Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Stonem
#327672 Intende che ci sarà parecchio traffico e code che ti potrebbero causare ritardi/far perdere il treno.
Però io non penso francamente, non sono in molti a rimanere fino a chiusura parco, inoltre se la navetta parte mezz'ora dopo la chiusura parte delle code sicuramente si saranno smaltite.
Certo, è sempre rischioso perchè può succedere qualsiasi imprevisto e rimani bloccato.. Ma in una condizione normale non credo che dovresti perderlo.
Messaggio Da lore1991
#327676 Un quarto d'ora di tempo è veramente poco uscendo a chiusura parco. Non è detto che parta puntuale la navetta poi, se vanno a ripetizione è possibile che quella subito prima ci metta tempo a tornare dalla stazione. Non so di preciso visto che non ho mai preso la navetta a quell'ora non essendoci treni per milano così tardi. Ma quindi fai verona e poi (presumo) megabus?
Messaggio Da peppe2994
#327682 Però se si fa le corse alla fine dello spettacolo riesce a fare prima degli altri, e poi in caso di emergenza il taxi fa quello che la navetta non può fare, il giro largo da via Derna-Gardaland Hotel-via XXV Aprile e via Venezia.
Pagando chiaramente di più ma almeno non perde il treno.
Messaggio Da wpark
lore1991 ha scritto:Un quarto d'ora di tempo è veramente poco uscendo a chiusura parco. Non è detto che parta puntuale la navetta poi, se vanno a ripetizione è possibile che quella subito prima ci metta tempo a tornare dalla stazione. Non so di preciso visto che non ho mai preso la navetta a quell'ora non essendoci treni per milano così tardi. Ma quindi fai verona e poi (presumo) megabus?

Si dovrei fare così.. l'auto non ce l'ho e gli hotel costano troppo troppo cari!
Messaggio Da Federico23
#327684 Oltre al casello di Peschiera,c' è anche quello di sommacampagna per raggiungere il parco,giusto ? Di solito esco dal casello di peschiera e mi tocca fare ( sbagliando ovviamente ) tutto un numero di giri a causa di quelle rotatorie.
Messaggio Da peppe2994
#331749 Non ti conviene, è un salasso. Viene € 42.
Mi è parso di capire che andrai al parco almeno due giorni, e considerato che mezzo parco lo tengono chiuso (probabilmente) non credo sia il caso di farsi le corse spendendo tutti questi soldi di taxi.
Messaggio Da dome_il_blasco
#331755 Mizzica 42 sono tantini si però arrivo alle 10:40 all'aeroporto e vorrei fiondarmi subito al parco.
Comunque ho cambiato data , ho prenotato per sabato e domenica prossima (24 e 25 ottobre ). Mi sa che questi 42 euro li devo spendere.... per arrivare al parco e viceversa .Altrimenti che faccio ....
Messaggio Da peppe2994
#331767 Il punto è, 42 euro valgono qualche ora di parco in più? Stando cosí le cose a questo punto sì :mrgreen:

Oppure noleggiare una macchina facendo due conti forse conviene.