Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da baba
peppe2994 ha scritto:Proprio quella, finisce dritta dritta proprio all'hotel dei Parchi

Buono a sapersi. è tutta "macchinabile"?
Messaggio Da SimGy
#331816 Non c'entra niente con il topic, ma siccome ho sentito che Gardaland é interessato all'acquisto dell'Hotel Parchi, faranno mai un passaggio pedonale per arrivare al Parco?
Messaggio Da yesyesyes
baba ha scritto:
peppe2994 ha scritto:Proprio quella, finisce dritta dritta proprio all'hotel dei Parchi

Buono a sapersi. è tutta "macchinabile"?

ai 10km/h si oltre non garantisco xd
Messaggio Da puk333
Simo ha scritto:Non c'entra niente con il topic, ma siccome ho sentito che Gardaland é interessato all'acquisto dell'Hotel Parchi, faranno mai un passaggio pedonale per arrivare al Parco?

Beh, se lo acquistassero, farebbero il solito bus navetta, non la pedonale, no?
Messaggio Da dome_il_blasco
#331881 raga , è questa la strada (quella "sicura" ) che devo fare per arrivare all'hotel ? senza che qualche macchina mi faccia volare 5/600 metri più in là :lol:
Immagine

e un altra domanda , gli orari della navetta finiscono alle 13:30 per l'andata ( http://www.gardaland.it/attachfile/cont ... nd2015.pdf ). Ho solo un dubbio , negli orari intendono che l'ultimo bus parte alle 13:00 e arriva alle 13:30 ?noo vero ? . Li ci sono gli orari SOLO di partenza giusto ?

P.s. si sono paranoico , è solo che arrivo alla stazione "forse" troppo tardi per la navetta, sempre se l'ultima parte alle 13:00 .
P.P.S. Grazie ancora , grazie a voi molto probabilmente non mi farò investire nella gardesana e non spenderò 80 euro di taxi :mrgreen: vi lovvo <3
Messaggio Da yesyesyes
#331883 la strada è quella. Per l'orario non so ma se intendono 13.30 arrivo al parco partirà da peschiera alle 13.25. Ma che io sappia le navette circolano sempre
Messaggio Da lore1991
#331893 L'orario indicato è quello di partenza dalla stazione in teoria :wink:
Comunque se per qualsiasi motivo dovessi perderla e vedi che non ne passano più puoi sempre farti la strada a piedi (sono 2 km) o prendere un taxi da fuori la stazione (per 2 km presumo costi poco) :wink: