Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#331926 Passati due splendidi giorni madonna quanta gente comunque , spacca di brutto gardaland a quanto pare, più di un ora di coda sulle big e almeno 20 minuti con gli express . Sabato sono arrivato verso le 13 passate, grazie ai consigli di peppe ,niente taxi .Appena entrato ho fatto l'adrenaline express e sono riuscito a fare tutte le attrazioni segnate, tranne niagara perché alla fine mi sono concentrato su oblivion e raptor . Con quest ultimo non ho utilizzato il pass perché in single ride non c era un anima e facevo prima,al contrario di domenica . La prima attrazione è stata obliovion ,fatta in ultima fila , che figata la drop mi ha bloccato il respiro , bellissimo anche il tema e l'area in generale . Sembra davvero di stare per andare in missione . La seconda è stata raptor , la mia preferita di tutte . Mi sono innamorato del treno , quanto casso è figo , poi il rumore che fa quando parte ! Il tema è fantastico e ben fatto , rende benissimo ,la stazione oddio la stazione,troppo bella . Adoro anche la voce del tizio in stazione . Poi starei ore a guardare il treno che passa onride non mi ha deluso , anzi....drop spezza fiato alla oblivion e percorso molto godibile , niente di adrenalico ma divertentissimo. La parte finale presa in quel modo lento è fantastica . Le protezioni le lasciavo sempre un po più larghe e quando arrivava il cast member le tenevo con la mano per non farmele pressare e andavo bene . Domenica sera farla al buio è stata ancora più bello (grazie ora solare).Immagino che ora mi considerate tutti babbano dai post precedenti che avevo letto ha fatto cagare a molti di voi . Poi ho fatto blue tornado da quello che ho letto , mi stavo un po cagando sotto sulla lift. Come scenografia fa la sua porca figura e mi piace molto esteticamente , anche il percorso non l ho trovato male se non ci fossero tutte quelle scosse di terremoto . Se non stavo con la testa sporgente , addios orecchie . E la gente scende con le orecchie rosse fuoco e sorridono anche io fortunatamente ero prevenuto e non ho riscontrato lesioni . Però è brutto fare un attrazione tutto rigido , con la testa sporgente e sperare di non sbattere . E dai commenti che ho sentito , viene elogiato pure . Bha sicuramente non hanno provato katun. Domenica ho fatto il pass delle 7 attrazioni perché c'era l'inferno, più di sabato . Almeno ho fatto un 7 volte oblivion perché all apertura era un po più contenuta la fila .
Invece space vertigo mi ha lasciato indifferente , per me le migliori torri sono quelle di mira.
Altra attrazione che mi è piaciuta sono stati i corsari , a livello di pirati dei caraibi a disneyland .
E niente è sicuramente il migliore parco d italia . Però però.....katun
Vado ad imbarcarmi per tornare a casa
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#331944 ahahahahahah oddio ho confuso . E' che da quando sono andato a mira e l'ho trovata chiusa ci sono rimasto così male che ce l'ho sempre in testa ora :lol: anche yucatan al rainbow mi veniva di chiamare niagara , dev'essere una specie di allergia che mi è presa . Tutti i water coaster sono niagara per me :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da matt1
#331952 Nemmeno Niagara é un water coster... l'unico da noi è divertical
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#332133 Più che una mia curiosità si tratta di una domanda da parte di un amico, assiduo utilizzatore di marsupi. :D

Sui coaster non si son mai avuti problemi a portare il marsupio, anzi, era il metodo che ci suggerivamo a vicenda per non abbandonare telefoni e portafogli una volta saliti su qualche attrazione.
Da quest'anno, prima su Oblivion, poi su tutti gli altri coaster è proibito indossare marsupi, qualcuno ne conosce la motivazione?