Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dottoboni
#142912 ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho urgenza di avere informazioni riguardo questo:
devo andare in questi giorni a gardaland, con mio figlio che compie 3 anni a luglio, secondo voi è troppo presto per portarlo a gardaland? non è un problema legato al costo del biglietto, però non vorrei portarlo lì e poi scoprire che è talmente piccolo da poter salire solo su una attrazione, che ne pensate?

in più vorrei sapere se oltre al biglietto mi conviene acquistare altre card, che ne so tipo express family...o altro...

vi ringrazio in anticipo!!!

ciao
Messaggio Da Hermy
#142913 Gardaland è perfetta anche per bambini di tre anni. Potrà accedere a moolte attrazioni, e poi c'è un area dedicata a lui a Fantasy Kingdom. Ricorda che è possibile anche poter fare le attrazioni con tua moglie o chi ti accompagna portando il bimbo comunque vicino alla consolle e tenendolo a turno tra te e tua moglie pur non perdendo il posto in fila ;)

Vai tranquillo . Per le card c'è la Gardaland Express, ma penso che vedrai in giornata se varrà la pena prenderla.
Messaggio Da klop
#221291 Scusate se mi approprio del topic, ma mi seccava aprirne uno solo per una domanda, semmai subirò l'ira di hermy!

Volevo sapere quanto sono grandi i depositi custiditi per i bagagli di gardaland (quelli da 5 euro per intenderci!) dato che sul sito non sono riuscito a trovarne traccia...
C'è qualcuno che li ha usati e sa dirmi quanto sono grandi?
Messaggio Da Hermy
#221307 LA custodia bagaglio al West che costa 5 euro è praticamente una stanza quindi ci stanno pure le valigie ... Invece gli armadietti sono meno cari (non so il prezzo esatto) ma ci stanno uno zaino grande o due piccoli.
Messaggio Da Loris8893
Hermy ha scritto:LA custodia bagaglio al West che costa 5 euro è praticamente una stanza quindi ci stanno pure le valigie ... Invece gli armadietti sono meno cari (non so il prezzo esatto) ma ci stanno uno zaino grande o due piccoli.

si inserisce 1€ - si digita una password - si sceglie il numero dell'armadietto - si inserisce la roba (bene o male ci sta 1 zaino, massimo 2) - si richiude lo sportello

per riprendere tutto basta inserire la password - selezionare lo sportello - prendere la roba e richiuderlo

costa per l'appunto 1€ ogni volta che viene fatta tale operazione....quindi è ovvio che se ti dimentichi qualcosa dentro....e riapri lo sportello....dovrai ripagare nuovamente 1€

il deposito bagagli vero e proprio invece come dice Hermy costa 5€....basta andare in un centro informazioni (solitamente quello del parcheggio e della zona west) compilare in poco meno di 2 ore un modulo che poi bisognerà portarsi dietro per tutta la giornata (ed essendo di carta io lo lascerei in macchina sinceramente)....e infine quando esci andare a ritirare la roba consegnando tale modulo...

...nei centri informazioni come detto puoi lasciarci di tutto.....io una volta ci ho depositato perfino il computer :lol:
Messaggio Da Stonem
#325269 Nascondila poco prima della partenza ed escila dopo ;)
Messaggio Da peppe2994
#325270 La terrei al polso, quindi o la indosso o non la indosso. Leva e metti sinceramente non mi interessa.
A parte i coaster, volevo capire cosa accade tipo su Fuga, jungle, Sequoia e magari Mammut.
Messaggio Da Ago
#325272 Ma ti trovi comodo a filmare con la cam attaccata al polso? Avevo provato e per fare un filmato dritto dovevo tenere il braccio in posizioni troppo strane
Messaggio Da Lucantropo
#327939 e qualche posizione avanti al SFMM...

Immagine

D'altronde è una classifica basata sul gradimento dei visitatori.. non significa che i guest preferiscono un parco ad un altro, ma semplicemente che tale parco soddisfa meglio di altri il proprio bacino d'utenza (che per ciascun parco è quasi totalmente diverso da quello di tutti gli altri parchi) indipendentemente da quale effettivo livello dei contenuti venga offerto.