Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
vespertine82 ha scritto:la sae sono veramente **************,
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX [Moderato da Dodo1]

Quoto questa parte del discorso di Vespe per contraddirlo ( :wink: ) e sottolineare che i SAE non sono così strapagati come si crede, e comunque la formazione gli viene fatta.
Concordo invece con il dire che quelli della SAE sono ragazzi/uomini che essendo tutto il giorno a contatto con pubblico disordinato, distratto e maleducato subiscono tale stress che sfogano quando termina la pazienda (cosa che dovrebbe invece far parte della loro professionalità)
Non si sa che cosa sia saltato in testa a questi 2, ma la vedo in quel modo!!! :shock:
Ho chiesto aggiornamenti sulla cosa:
Ovviamente è tutto vero e anche i responsabili e dipendenti del teatro presenti in regia che hanno visto tutto sall'alto sono rimasti sconcertati.
Il responsabile accorso di cui parlava Hermy era il capo della squadra SAE che è stato chiamato dal teatro.
Figura di m**** non indifferente!

Palese che stanno per essere presi provvedimenti contro i 2.

Per la questione serale mi è stato detto che è una scelta aziendale quella di non far intervenire la SAE, ma si è lasciato al buon senso della gente l'organizzazione (comunque con annunci ripetuti ogni 2 min prima dello show.)
Messaggio Da Loris8893
#183287 .....non ho parole....

Alcune volte a teatro pure a me è capitato che la valentina mi sedesse di fianco a 1 o 2 posti più in la ma vi garantisco che non da assolutamente fastidio....a parte il fatto che canta le canzoni del parco durante l'attesa, che grida quelle due cose all'inizio e alla fine....non da minimamente fastidio durate lo spettacolo...

per quanto riguarda la SEA....meglio che sto zitto....quest'anno per qualche strano motivo sono diventato 4 volte più strafottenti e di una cattiveria inaudita....dopo tutto il loro compito è solo quello di vigilare se ci sono problemi tra gli ospiti del tipo "rissa" o furti....ma principalmente la squadra (come dice il nome) ha sopratutto il compito di PRESERVARE i beni del parco....e la valentina non mi fare ne che stesse facendo a botte con altra gente nel teatro...ne che si fosse messa a demolire le sedie ( :lol: )

...tanto per dire quanto queste persone sono "volenterose" nel loro lavoro.....questa estate ho visto alcune persone che si tuffavano (e non cosi tanto per rinfrescarsi...ma proprio dentro a fare il bagno) nelle fontane della zona Hawaii...mentre andavo verso i corsari ho visto due della SEA a pattugliare.....l'ho fatto notare.....ed è come se non gli avessi detto niente....sono andati avanti per la loro strada in tutt'altra direzione :?

stessa cosa per lo laser show.....gente che stava in piedi anche davanti e lo che anche se glielo dici stanno li a non fare un tubo....

questo "dipartimento" del parco se svolge il suo lavoro in questo modo....è pagato SOLO per prendere per il c**o gli ospiti...
Messaggio Da Vespe
#183306 ma a prescindere che io abbia scritto im.......li, non lo trovo così offensivo.... prendere una per le gambe e braccia a mo di salame come si può definire tale azione?
azione da im.......lli, se non peggio!

seconda cosa dodo, nel mio canale u tube c'è il video del servizio sulla morte di alessandro fasoli.
(embè che c'entra vi starete domandando?) mi ha scritto una persona che lavora al parco, ora io sto sondando se questo sia vero, ma sa troppe cose per farle sembrare vere, fa nomi di persone che realmente ci lavorano all'interno e da li abbiamo parlato, anzi ha parlato della sae, e credimi che per quanto fanno bene o male il loro mestiere sono pagati bene, te lo garantisco io.

non posso pubblicare ovviamente qui il testo del messaggio privato su youtube per vari motivi :wink:
Messaggio Da leoGT
#183307 Assurdo.. Ok, da quello che ho capito non è una persona facile, ma che senso ha comportarsi così? Come hanno già detto in molti un urlo fra tanti applausi, non fa la differenza.. Poi, nell'assurda ipotesi che stesse facendo una confusione della madonna, non è giustificabile il fatto che l'abbiano sbattuta fuori prendendola per gambe e braccia.. Da questo punto di vista, è sempre più deludente gardaland!
Messaggio Da baba
Hermy ha scritto:
Non so se Baba c'era allo show delle 14.00, se ci fosse stato aspetto sue notizie...

No, io e Sara non eravamo agli spettacoli (OT: quest'anno gli spettacoli mi piacciono proprio poco, quindi ci vado il meno possibile, se non per riposarmi...)
Lo trovo semplicemente allucinante. Come tanti anche io e Sara "conosciamo" Valentina, più volte è capitato che parlassimo e certamente è una rompi :) ma ovviamente non vi è giustificazione per un comportamento del genere. Ciò che contesto anche io sono principalmente le modalità con cui è stata trattata, e questo non solo perchè diversa. In questi anni non l'ho mai vista disturbare uno spettacolo, se non incitando la regia e i protagonisti, e sicuramente non dà fastidio, anzi, fa quasi coinvolgere di più le persone. Ci sono bambini che rompono ben di più le palle correndo saltanto e giocando (rompendo) con le poltrone... può essere fastidiosa e ci sta... ma trattare in questo modo una persona è allucinante.
Mi auguro, come tutti, che vengano prese le giuste azioni nei confronti di due lavoratori il cui compito è anche quello di affrontare e saper gestire queste situazioni. Ognuno nel proprio lavoro ha delle situazioni difficili, ma dovrebbe prevalere il buonsenso... e dovrebbe SEMPRE prevalere il rispetto delle persone, che in questo caso è mancato. Quindi io penso sia giusto rimarcare questo fatto e fare in modo che non succeda più, ma senza criminalizzare eccessivamente l'intera squadra: i coglioni ci sono in tutti i lavori. E scusate il francesismo...
Messaggio Da billy
#183329 la VALENTINA ormai é un icona del parco.....tornando all'episodio successo, da quello che ho capito ha avuto una crisi di ansia, causata dal fatto che gli era stato detto dal SAE S. che non poteva fare il tifo durante lo show. Quello che non capisco è che fastidio gli possa dare se tifa??? ah forse gli da fastidio che sia sempre l'ultima ad uscire dal teatro e quindi la devono aspettare, come se dovessero correre da altre parti...miei cari SAE quando vedete la Valentina, pensate solamante che voi siete fortunati.....
Messaggio Da Luli
#183330 se la storia è vera, è uno schifo! Personalmente, visitando il parco molte volte posso dire che per quanto la Valentina a volte sia fastidiosa, non crea mai disordine a livello di sicurezza. Allo stesso tempo posso garantire che la SEA ogni anno peggiora, sono sempre più cafoni e maleducati. Se la storia fosse vera, sarebbe il caso che il sig. Santi e Vigevani, si scusassero pubblicamente e allontanassero immediatamente questi dipendenti dal parco che creano solo "brutte figure" all'interno del parco.
Messaggio Da FaZo
#183333 valentina può esser fastidiosa per chi se la ritrorva seduta vicino quello è vero ma non lede la salute di nessuno e se chiesto con gentilezza anche lei si da un contegno visto e considerato che piu volte me la sono ritrovata vicino e basta un niente per farla stare un po piu calma... durante lo show non batte fiato se non alla fine della coreografia ispirata a mammut: in cui ringrazia le LUCI!!! cioè vorrei dire!!!! è un momento di silenzio generale sul palco e lei dice solo grazie luci!!! al massimo due risolini tra il pubblico anzi fa pure colore! Io mi ripeto: l'anno in cui mancherà Valentina a gardaland ... gardaland preoccupati!!! Perdipiù è EVIDENTE che è una persona con problemi psichici (seppur minori di quel che si pensa) e non credo sia il caso di farle venire, dico per dire, un attacco epilettico per scortesia e VIOLENZA... mi piacerebbe che almeno questa volta il parco spiegasse anche a noi affezionati che valentina ce la "simpaticamente sorbiamo" (in dialetto) da tanti piu anni di molta gente che lavora al parco!!!! E non ha mai dato noia a nessuno anzi ci si è ritrovati a fare simpatici approfondimenti su dati tecnici degli show che molta gente ignora e credo anche molti cast member!!!
Ho proprio paura che dopo tutta questa cattiva pubblicità di quest'anno (sia veritiera sia giornalistica che sia) per i disabili di ogni sorta sia meglio andare verso altri lidi e parchi dove vengono considerati come esser umani... altro che prender per i piedi: una signora quale è Valentina!!!! che vergonga!
Messaggio Da baba
Luli ha scritto:se la storia è vera, è uno schifo! Personalmente, visitando il parco molte volte posso dire che per quanto la Valentina a volte sia fastidiosa, non crea mai disordine a livello di sicurezza. Allo stesso tempo posso garantire che la SEA ogni anno peggiora, sono sempre più cafoni e maleducati. Se la storia fosse vera, sarebbe il caso che il sig. Santi e Vigevani, si scusassero pubblicamente e allontanassero immediatamente questi dipendenti dal parco che creano solo "brutte figure" all'interno del parco.

Crocifiggilo crocifiggilo!!! (cit.)
Ok tutto, ma non esageriamo dai! Forse il licenziamento potrebbe essere eccessivo! Tutti possono commettere errori, l'importante è pagare e imparare.
Messaggio Da Hermy
#183343 Baba mi spiace che non ceri e che non ci fosse stato nessun altro appassionato .. Luli , la mia descrizione e' assolutamente vera e reale , spero che non venga presa alla leggera perché detta da una criticatrice di gardaland come me ( il che e' vero fino a un certo punto ). La cosa e' stata confermata da cast member del reparto show come potete leggere nel commento di dodo e sotto ....
Messaggio Da baba
Hermy ha scritto:Babà mi spiace che non ceri e che non ci fosse stato nessun altro appassionato .. Luli , la mia descrizione e' assolutamente vera e reale , spero che non venga presa alla leggera perché detta da una criticatrice di gardaland come me ( il che e' vero fino a un certo punto ). La cosa e' stata confermata da cast member del reparto show come potete leggere nel commento di dodo e sotto ....

eh... ma gli spettacoli quest'anni proprio non mi piacciono... anche se fosse vera per metà sarebbe grave!
Messaggio Da Code-121
#183393 Penso di capire chi è Valentina, anche se non ci ho mai parlato. Si è strana come persona, ma non ha mai dato fastidio a nessuno. Comunque vedrete che saranno presi dei provvedimenti, non si può incolpare Gardaland di per sè per un comportamento scorretto da parte di 2 dipendenti, che a mio avviso verranno sicuramente ripresi.
Messaggio Da Vespe
#183475 bei tempi quelli...grazie valentina per la preziosissima gag di quel dì...
continua così e falli neri quelli della sae!