Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Quale attrazzione fareste per prima appena siete a gardaland? dopo motivate le risposte.

1
5%
0
N/A
18
82%
3
14%
Messaggio Da Hermy
#138060 O fuga o le Jungle :lol:

Apparte che la mono la puoi togliere dalla lista, che è sempre abbastanza vuota. Il TransGardaland invece è la tipica attrazione che attira la gente perchè è la prima che uno incontra, ed è quella che ti presenta il parco. Non cadere nella trappola ! Tienila per ultima che sarà sicuramente meno piena.
Messaggio Da sanji5
#138088 Di quelle che hai detto Fuga, perchè si riempe subito. Transgardaland lascialo stare, alla monorotaia non c'è mai un cane. A Jungle scorre abbastanza velocemente se non ci sono i guests imbranati (ma anche volendo affari loro, non penso fermino tutto anche se cadono no? XD), il resto non lo vedo perchè non vedo le opzioni del sondaggio, comunque un'altra che si riempie in fretta è il Bitty. Mammut non lo so, ci sono stato solo una volta, ma la coda mi sembra abbastanza lenta...
Messaggio Da Dr.Pest
#138091 1° : ciao !! ^^
2° : tra quelle che hai messo direi anche io fuga da atlantide !!! ...oppure se volete proprio fare il mammut io mi fionderei subito la...e anche molto in fretta !! quest'anno ci sono stato due volte (agosto e ottobre) ... e per due volte ho beccato una fila bestiale..... se partie da fuga allora li attaccato c'è jungle rapids...blue "faccioschifo" tordado e mam"ancora peggio"mut !!! :lol:
altre cose carine...mmm...colorado boat è scorrevole..... Pirati pure..... sequoia anche perchè non c'è mai un cane :D ...peccato è carinissima :D ....le magic non c'è male dai

certo che fare in 40 qualcosa è abbastanza intrigato :D ....non voglio pensare se c'era tutta la classe :D ;)

ciaooo !!

p.s. non fare ne la monorotaia ne il trans...express !! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#138131 oh io ci sono stato ad agosto....su sequoia non c'era un cane ... la fila massima che ho visto è stata ad L ...insomma dalla stazione e verso magic ... bona lè .... e colorado aveva una fila boia che raggiungeva la zona adiacente al laghetto........ma in 30/40 minuti l'abbiamo fatta !! ...non ti viene la crisi come fare la fila per il mammut !

...avrò beccato un giorno di scarsa affluenza :lol: boh :D
Messaggio Da alessia.pretty
#138164 Grazie ragazzi xkè mi state rispondendo! XD
Messaggio Da xavier
#138192 direi anche io fuga. la fila è abbastanza scorrevole (nel senso che nn rimani immobile ma è da definire enciclopedica talmente è lunga) se la trovi piena puoi piantare le tende direttamente...
mammut l'ho fatto 3 o 4 volte e anche con la fila girava abbastanza bene il tutto direi...

evita mono e trans (fai prima a piedi ed è anche piu divertente)
:D
Messaggio Da Oge
#138348 direi sicuramente fuga da atlantide, tanto per inziare ad abituare il corpo ad un pò di arenalina...magari un giretto su magic mountain o blue tornado ci stà !!!