Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Riccardo90
#302139 ...spero con sorpresa firmata Gardaland! 8)

..ah volevo chiedere: questo fine settimana ci sarà la BIT, qualcuno di voi andrà?? ...io forse...penso proprio che sponsorizzeranno l' Eurochocolate e Prezzemololand, forse ne potremo sapere qualcosa in più...specie per quest' ultima perchè per l' Eurochocolate penso ormai sia stato detto tutto :mrgreen:
Messaggio Da Riccardo90
#304966 Immagine
Immagine
(foto di Gardaland Aggiornamenti)... non so se ho capito bene ma l' uovo gigante ci ha lasciati (forse si è rotto :?: ...chissà come ha fatto) ...e il concorso adesso?? :|
Messaggio Da Hermy
#304967 huauahauahuahau confermo !!! Si è semplicemente SCIOLTO ! Ne avrei da dire ma ... Vabbè a tempo debito...
Messaggio Da Loris8893
#304968 chi l'avrebbe mai detto che un uovo di cioccolato lasciato perennemente all'aperto per giorni in mezzo ad uno spiazzo in cui batte perennemente il sole si sarebbe sciolto.....cavolo le sfighe della vita :lol:
Messaggio Da peppe2994
Principe Pondicherry [guardando il suo palazzo di cioccolato costruito da Willy Wonka]: È perfetto, da ogni punto di vista.
Willy Wonka: Sì, ma non durerà molto; è meglio che lo mangi subito.
Principe Pondicherry: Oh, sciocchezze! Non mangerò il mio palazzo. Io intendo... viverci.

Chi ha visto il film la fabbrica di cioccolato capirà :lol:
Messaggio Da Riccardo90
#304970 ahahahah ma noo... :lol: e pensare che era la prima cosa che mi era venuta in mente vedendolo: ma non rischia di sciogliersi o comunque andare a male lasciato li così??
...spero almeno non abbiano buttato via il cioccolato! magari sarebbe un idea carina regalarlo a tutti i guest! (sempre che sia ancora commestibile o lo sia mai stato :mrgreen: )
...e pensare che il 13 volevo giocare ancora al concorso... :lol: :roll:
Messaggio Da rollo75
#304972 Bisogna essere dei geni per lasciare un uovo di cioccoloto sotto il sole..... :?
Riccardo90 ha scritto:sempre che sia ancora commestibile

Tranquillo,sarà giusto affiorato un filo il burro di cacao :wink:
Messaggio Da Riccardo90
#305060 Immagine
in una foto di ieri (by GardaParks) l' uovo è magicamente riapparso! :lol: ...arti arcane oscure oppure è un gemello del primo defunto?? :mrgreen:
Messaggio Da Marcello
#305239 Considerazioni personali:

- mi è sembrato un evento più pubblicitario che sostanziale: dieci bancarelle o poco più, qualche gioco per bambini, la bella 'scultura', ma senza lo spirito perugino
- possibile che nelle zone gioco a tema come premio ai bambini piccoli si dessero ovetti al caffe??!
Anche la ragazza che li dava era senza parole; abbiamo controllato insieme tutto il sacco, ma 95% al caffè, 5% al cappuccino (sai che differenza...)
- il confine tra ironia e volgarità è molto sottile e la scritta sulla maglietta del muratore, mascotte nella bancarella di fronte alla giostra dei cavalli, non mi sembrava particolarmente idonea viste le centinaia di bambini
Messaggio Da Hermy
#305242 Ma che Cazzuola vuoi. Condivido... L'ho trovato anche io fuori tema (e non è stato molto fotografato secondo me).
Messaggio Da Loris8893
#305247 Stessa identica opinione.....come detto anche al parco, sarebbe stato un evento adatto ad essere ospitato anche semplicemente in un centro commerciale....
Messaggio Da Riccardo90
#305556 Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti ragazzi!!! :D :D
p.s. dentro l' uovo dell' eurochocolate ho trovato...un astuccio "Battle B.Daman" :roll: ahahahahah :lol: :lol: