Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#328102 Io non sono stato alla notte bianca di giugno ma a questa mi è parso non ci fosse tutto sto gran casino. Ok, le code per le attrazioni acquatiche ed i coaster erano ovunque di almeno un'ora fino all'una, ma già subito dopo sono iniziate a scendere. Io ho fatto le Jungle all'una e 20 ed ho aspettato 30 minuti, blue tornado aveva 25 minuti di coda sempre per quell'ora lì, e l'express arrivava a metà del sentiero previsto. Oblivion alle 2 e 15 aveva 15-20 minuti di coda nell' express.

Io mi sono divertito molto, e la torta secondo me era abbastanza buona! :D
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#328127 Il Parco era bello pieno, ma rispetto alla notte bianca si vedeva parecchia gente in meno. Mi verrebbe da dire che l'affluenza nel picco massimo equivalesse a 2/3, così a occhio.
Avatar utente
Messaggio Da Marcello
#328128 Il DJ ha più volte fatto spostare la gente prima di fare riprese e foto, in modo che nelle immagini sembrasse di più...

La parata 'storica' è stata a mio parere deludente, con ballerini, banda, trampolieri ed un solo carro con Prezzemolo & CO.

Bello il lancio dei palloncini alle 7.

Sicuramente c'erano molte meno famiglie della notte bianca: fino alle 17 ortobruco ha avuto 1 (un) minuto di coda, alla postazione truccabimbi, ottima cartina tornasole, per la PRIMA VOLTA da quando vado a Gardaland non ho trovato nessuno e le due ragazze parlavano della gestione dei CM tra di loro mentre dipingevano mia figlia.
Con l'express zero zero fila ai corsari, alle Jungle, ad Atlantide ed al Mammut, tutte nell'abbonamento family.

Invece su raptor e oblivion già dalle 11 c'erano 55 minuti di coda segnalati.

Sicuramente ha influito anche il clima, al limite del sopportabile: più di 40 gradi almeno fino alle 7 di sera.

Hanno fatto milioni in acqua, granite e bibite varie.
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#328181 ho partecipato all'evento solo dalle 21 quindi molte cose me le sono perse, però sinceramente mi aspettavo qualcosina di più per celebrare i 40 anni...
Mi è piaciuto molto il clima party zarro in zona ramses anche se il palco a torta era veramente cheap ed orribile.