Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Shyamanuel
#318106 Bella bella, la Notte Bianca al parco mi è piaciuta molto lo scorso Giugno. Ripeto volentieri!
Messaggio Da Lucantropo
#318112 Si, nelle due occasioni aperte fino a notte fonda penso che non mancherò neanch'io... 8) anche se stavolta cercherò di non ritrovarmi bloccato in coda alle Magic (ferme per mezz'ora) durante lo spettacolo pirotecnico (e quindi non riuscendo a vedere un c***o ! :evil: )
Messaggio Da rugg
#318581 No dai, è carino.. Rosso e oro son due colori che messi assieme stanno benissimo!

Poi è bella pure l'idea di fare il loop con il treno che corre sopra il binario.. (io almeno l'ho letta così)..

Anche se non è che Gardaland abbia chissà quante attrazioni a cui far richiamo..
Messaggio Da baba
rugg ha scritto:No dai, è carino.. Rosso e oro son due colori che messi assieme stanno benissimo!

Poi è bella pure l'idea di fare il loop con il treno che corre sopra il binario.. (io almeno l'ho letta così)..

Anche se non è che Gardaland abbia chissà quante attrazioni a cui far richiamo..

Beh, le magic hanno il loop, e direi che possono rappresentare bene la storia del parco :)

Anche a me il logo piace!
Messaggio Da peppe2994
alabardo84 ha scritto:solo a me non piace ?

E come lo avresti voluto?

In fondo non è altro che il logo di sempre con un bel 40 stilizzato sopra.
Hai qualche idea migliore?
Si poteva optare per un 40 meno invasivo o per la stilizzazione della scritta Gardaland e basta, ma alla fine credo che uno valga l'altro.