Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da matt1
#341625 Domani se non ho capito male dovrebbe esserci un dj set per festeggiare la fine della scuola e salvo cambi dell'ultimo minuto dovrei andarci... Vi farò sapere come sarà stato
Messaggio Da matt1
#341664 Eccomi qua...

Beh ho seguito solo l'ultima mezz'oretta del dj set perché la voglia di fare le varie attrazioni era troppa (e per di più le cose erano basse) perciò per quello che ho visto posso dire che mi é parso un qualcosa di molto molto piccolo, infatti non ci saranno stati più di 50 ragazzi a ballare e poi anche la location era un po' nascosta (porticato di Aladino, ma forse é stato per la pioggia)
Messaggio Da Pandolf
#345155 Non è mai troppo presto per dirlo. "In esclusiva" o meglio per la prima volta a Gardaland,
VENERDI 21 OTTOBRE APERTURA SPECIALE DEL PARCO DALLE 17 ALLE 23!
Per la prima volta durante il periodo del Magic Halloween il Parco effettuerà un apertura speciale (solo pomeridiana/serale) dalle 17 alle 23!
Oltre alle attrazioni ci saranno delle novità!
Nei prossimi giorni nei siti Facebook sarà programma di questa bella iniziativa!
N.B. per i possessori degli abbonamenti (di QUALSIASI TIPOLOGIA) l'ingresso al Parco sarà compreso nell'abbonamento!
Per coloro che NON hanno l'abbonamento il costo del biglietto sarà di 20 euro (tariffa unica).
Da Gardaland fan page Facebook
Messaggio Da Pandolf
#345602 Da Gardaland fan page: FEDERICA PELLEGRINI sarà madrina di GARDALAND MAGIC HALLOWEEN!
Sarà lei sabato la madrina dell'inaugurazione di Gardaland Magic Halloween ed al suo fianco ci saranno Filippo Magnini o il suo allenatore.
Immagine