Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da starlight
#326452 Certo che un colosso come Gardaland che propone Sandy Marton, Neja, Soundlovers e dj sconosciuti.
Movieland rilancia con Nervo, Vinai e Cristian Marchi, dando l'impressione di avere maggior cognizione di causa su certi tipi di eventi.
Messaggio Da Hermy
#326453 A onor del vero Movieland non si occupa dell'organizzazione diretta, da quel che ho capito è come se desse la location e prende una parte degli ingressi il resto va al deep club o a chi per esso la organizza (PR livello discoteca).

Gardaland invece fa l'evento puro prendendoci tutto e pagando direttamente il cachet
Messaggio Da Andrea Ricci
#326455 Credo che anche Gardaland non si occupi direttamente dell'evento

https://www.youtube.com/watch?v=u1q4ORJr18E

La descrizione del video dice che è stata prodotta da FMedia
Messaggio Da bilbo
#326495 L'anno scorso con gli eiffel 65 secondo me avevano fatto un bel colpo....quest'anno non conosco nessuno dei dj, speravo in qualcuno di piú famoso! Bella l'idea dell'alba bianca....ma io non mi sveglierei cosi presto per andare a gardaland ahahahah
Messaggio Da Marcello
bilbo ha scritto:ma io non mi sveglierei cosi presto per andare a gardaland ahahahah

Vedi, sarebbe perfetto: zero file ovunque! :lol:

Cornetto in cima alla lift di Oblivion, the caldo alla Magic House e caffè nel primo blocco di raptor, prima di tornare in stazione! :shock:

Sai che esperienze! :mrgreen:
Messaggio Da Bankotsu626
#326663 Scusatemi, ma domani sarò a Gardaland e visto che faccio un viaggio andata/ritorno da Roma volevo essere sicuro di un paio di cose, cosi da organizzarmi onde evitare spiacevoli sorprese.

1) non ho preso i biglietti on line, ma domani cmq dovrei essere al parco prima delle 12. La domanda è : esiste la possibilità che blocchino gli ingressi ? Ad esempio in previsione di un alta affluenza stimata dalla vendita dei biglietti on line? ( cioè quindi farebbero entrare solo loro)

2) Esistono armadietti in affitto all'interno del parco dove riporre gli oggetti?

Grazie mille, rispondete pleaseeeeeee
Messaggio Da Damicla98
#326664 Alla prima domanda non so rispondere!
Per quanto riguarda gli armadietti ci sono in diversi punti vicino alle attrazioni ma da quel che so paghi ogni volta che li apri!
Poi c'è un deposito bagagli nella zona west in cui puoi depositare e poi ritirare alla fine della visita!
Messaggio Da Hermy
#326665 In teoria la legge dice che c'è un massimo di capienza. Ok che ci sarà il mondo però non so se si arriverà a tali visioni apocalittiche... che comunque sono transitorie, ovvero se c'è gente che entra poi anche esce perciò... non mi preoccuperei di questo perlomeno...
Messaggio Da Bankotsu626
#326667 Grazie a tutti ! Vabbè se non ci sono stati disagi di questo tipo l'anno scorso allora ci vado ottimista. Se proprio dovesse andare cosi, mi butto su Movieland ! :mrgreen:
Messaggio Da Stonem
#326700 Decisione dell'ultimo secondo, sto per partire di casa. Vi aggiorno live magari :)