Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
Ciao Chiara, ci dispiace per il disagio: le attrazioni che hai trovato a regime ridotto avevano in funzione solamente un treno per motivi manutentivi. Stiamo facendo tutti i test relativi e auspichiamo di terminarli il prima possibile. La sera della Notte Bianca troverai tutte le attrazioni aperte e funzionanti. A presto!

Ovviamente puo voler dire tutto e niente...
Messaggio Da Damicla98
Damicla98 ha scritto:Altra domanda: qualcuno mi detto che chi ha l'abbonamento ed entra dopo le 18 paga ridotto ma paga! È vero?

Mi rispondo da sola.. solo l'abbonamento ONE paga il 20% Del biglietto serale mentre per il PREMIUM e VIP è gratuito!
Messaggio Da vampucio
Damicla98 ha scritto:
Damicla98 ha scritto:Altra domanda: qualcuno mi detto che chi ha l'abbonamento ed entra dopo le 18 paga ridotto ma paga! È vero?

Mi rispondo da sola.. solo l'abbonamento ONE paga il 20% Del biglietto serale mentre per il PREMIUM e VIP è gratuito!

cioè se io ho l'abbonamento one (quello da 52€) entro gratis se entro la mattina e pago se entro la sera dopo le 18? XD che cavolo è sta cosa O_O
Messaggio Da Lucantropo
#326370 La spiegazione non l'ha capita nessuno, se non forse che essendo la notte bianca per molti allettante solo di sera, forse sperano di prendere qualche ingresso singolo in più da coloro che hanno l'Abbonamento One.

Anche se mi sembra improbabile che qualcuno di questo sia disposto a spendere per un biglietto di ingresso extra, quando ha l'abbonamento, piuttosto uno ci arriva alle 17:30.

O forse è solo una scusa per invogliare questi ad arrivare al parco prima di cena per consumare all'interno, ma allora non capisco perché questo vincolo non sia stato messo su tutti gli abbonamenti.. non credo che i 10€ di differenza di costo dell'abbonamento facciano tanta differenza, anche se in effetti equivalgono +o- al costo di una cena nel parco.

Non so, non riesco a trovare una spiegazione veramente logica onestamente :)