Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dome_il_blasco
alabardo84 ha scritto:
thekik ha scritto:Scusate la domanda, ma i binari non li ripitturano? Dalle mie rimembranze non erano bellissimi da vedere (parere mio).

.

hanno dipinto solo la lift e la discesa ( ninete scale , niente binario in curva) avranno finito la vernice XD

Che pezzenti

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Pandolf
#349565 Nettuno è tornato in splendida forma
Immagine
Messaggio Da peppe2994
#349591 No, no, assolutamente.

Siccome hanno verniciato il resto già da un po' ed hanno saltato proprio quel pezzo é una semplice considerazione.
Messaggio Da Alecoaster96
peppe2994 ha scritto:No, no, assolutamente.

Siccome hanno verniciato il resto già da un po' ed hanno saltato proprio quel pezzo é una semplice considerazione.

Sicuramente finiranno di verniciarlo nei prossimi giorni! Va bene risparmiare, ma non credo arrivino fino a questo punto..
Messaggio Da Mino93
#350265 ma le colonne e il portale d'ingresso verde SCURO???? le statue in un oro orribile e non più bronzo/rame....
Sembra più finto di quanto non lo sia...
Mazzoli perdonali perchè ti stanno rovinando un capolavoro tematico...
Messaggio Da Ago
#350330 a parte il colore oro che sembra fintissimo e sparato, ma appunto con un po' di tempo si opacizzerà, trovo il colore delle colonne e degli altri dettagli molto bello, è un po' finto, ma secondo me ci sta per una scenografia del genere!