Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da AleGalli
#329477 E' stato attratto anche lui dalla forza del buco nero...
Tornando seri, a me pare evidente di come abbiano lasciato completamente andare a rotoli il parco dopo la festa del 18 luglio... praticamente non hanno più fatto un intervento di manutenzione straordinaria secondo me pensando anche ai vandali che arrivano in alta stagione (oblivion su tutti docet) e risistemeranno tutto con i lavori per halloween (spero :roll: ).... o almeno io ho provato a darmi questa chiave di lettura...
Messaggio Da Hermy
#329491 E il bello è che fuga ha appena avuto un rehab
Messaggio Da alabardo84
#329493 rehab .... hanno verniciato il canale per 2 di seguito e spruzzato un pò di vernice sul cemento . cemento che cmq continua a staccarsi e quindi tutto il lavoro e andato a farsi friggere
Messaggio Da Pandolf
#345550 Qualche ora fa, durante un blocco temporaneo a Fuga, si è visto questo!
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#349000 Fuga in questo momento, sta subendo un bel rinfrescamento sui colori:
sono stati ricolorati le montagne, i binari ( di verde acqua, perciò si continua sul verde - vedi seconda foto), vari elementi in finto bronzo e oro, le arcate, alcuni delfini e il busto del Nettuno che si trova nella seconda parte del percorso (compreso il suo tridente).
Immagine
Le grandi teste sotto la seconda montagna sono bianche e quindi pronte per essere ricolorate
Immagine

Si nota una statua ricolorata d'oro (anziché di bronzo) che si intravede nella terza foto.
Immagine

In più da Gardaland fan page dicono che le vasche (quantomeno quella grande sotto la seconda discesa) è stata ricolorata di blu oltremare (blu acceso).
Messaggio Da thekik
#349144 Scusate la domanda, ma i binari non li ripitturano? Dalle mie rimembranze non erano bellissimi da vedere (parere mio).

E l'isolazione dove gocciola sui sentieri (vedi prima lift)?

Comunque per quello che si vede é gia molto meglio.
Messaggio Da alabardo84
thekik ha scritto:Scusate la domanda, ma i binari non li ripitturano? Dalle mie rimembranze non erano bellissimi da vedere (parere mio).

.

hanno dipinto solo la lift e la discesa ( ninete scale , niente binario in curva) avranno finito la vernice XD