Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#194671 Io vorrei solo un centesimo degli show che ho potuto vedere in crociera a Gardaland... Mi son fatta una cultura tra studio e spettacoli visti tra parchi e navi che potrei diventare la nuova "direttora artistica " :lol: :lol:

A breve descriverò meglio alcune cose stupende che ho visto ( magari con dei video )nel mio viaggio e realizzate veramente con bravissimi artisti e credo anche con un budget non elevatissimo ...

Una cosa simile tiene incollata la gente al seggiolino xD

Messaggio Da RonWeasley
#194674 No vi prego!!! Non Steve Eleki!!!
Messaggio Damugnezz
RonWeasley ha scritto:No vi prego!!! Non Steve Eleki!!!

perchè non è bravo o perchè fa lo stesso numero da secoli , che ormai lo sanno tutti a memoria ?
Messaggio Da Loris8893
dodo1 ha scritto:Per intenderci credo che gli alberi maestri

Ma perchè li chiami cosi? xD quelle sono al massimo "antenne" xD fra poco in cima vedi la parabola di sky xD

Comunque almeno un minimo di modifica al palaghiaccio la dovranno fare esternamente....almeno come si diceva il cambiare le colonne di ingresso che sono stile Fantasy Kingdom :| non le vedo molto bene con il tema "raptor"....e se fosse stato per me avrei anche ridipinto il tendone (ma inferis ci insegna che non lo fanno) con dei colori mimetici....stile esercito....

Per quanto riguarda gli spettacoli....(a parte che con il tema non ci azzeccano un tubo) quello della sabbia non dovrebbe essere male...è una novità nel parco....e sicuramente potrebbe essere una cosa carina....per lo show comico non ne ho idea....

Steve è da escludere...e quest'anno al parco non c'è più nemmeno Renato (purtroppo)....quindi...

Per quanto riguarda il g-theatre....se riescono a fare una bella trama potrebbe funzionare come idea...però sicuramente quanto scommettete che a rimanere nel museo di notte è Prezzemolo? xD :lol:

Comunque a parte questi spettacoli a me sinceramente quello che mi preoccupa di più è quello serale della valle dei re :?
Messaggio Da lussuria
Hermy ha scritto:Io vorrei solo un centesimo degli show che ho potuto vedere in crociera a Gardaland... Mi son fatta una cultura tra studio e spettacoli visti tra parchi e navi che potrei diventare la nuova "direttora artistica " :lol: :lol:

A breve descriverò meglio alcune cose stupende che ho visto ( magari con dei video )nel mio viaggio e realizzate veramente con bravissimi artisti e credo anche con un budget non elevatissimo ...

Una cosa simile tiene incollata la gente al seggiolino xD

Proponiti.... Magari è la volta buona che Tassi lascia Gardaland.....! :D
Messaggio Damugnezz
lussuria ha scritto:ERRATA CORRIGE: confermo lo show con la sabbia...... Steve Eleky per il momento solo "voce di corridoio"

uao che news !!!
Messaggio Da RonWeasley
mugnezz ha scritto:
RonWeasley ha scritto:No vi prego!!! Non Steve Eleki!!!

perchè non è bravo o perchè fa lo stesso numero da secoli , che ormai lo sanno tutti a memoria ?

Perchè a me non piace, però effettivamente alla gente fa ridere... :wink:
Messaggio Da FaZo
#194790 io rido sempre da anni nonostante sappia a memoria tutto lo show che normalmente propone... speriamo faccia anche cose nuove nel caso venga =)
Messaggio Da lussuria
FaZo ha scritto:io rido sempre da anni nonostante sappia a memoria tutto lo show che normalmente propone... speriamo faccia anche cose nuove nel caso venga =)

Effettivamente rido sempre anche io e come hai detto tu è sempre lo stesso gioco.... Sempre se la voce di corridoio diventa notizia ufficiale.....! :)
Messaggio Da FaZo
#194845 di sicuro tra il mago e lo stesso Steve di sempre preferisco di gran lunga lo stesso steve di sempre ehehehehe =) Il mago non mi ha pigliato molto! sarà anche il fatto che sono un po di anni che vedo sempre maghi ai parchi e dopo un po mi annoia.
Messaggio Da Prez
#217110 Non so a voi, ma a me manca tantissimo il palaghiaccio! I suoi bellissimi spettacoli, specie natale, sapevano emozionarmi ogni volta. E davvero un peccato non poterli vedere più. Anche xké era un qualcosa di originale e diverso dai soliti balletti al teatro. Che devo dire sono belli e bravi,ma il ghiaccio sapeva lasciarti con il fiato sospeso.