Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#191587 T'oh... divertitevi ...

Dal canto mio mi sto informando, così chiuderemo una volta per tutto questo mistero misterioso su cui nessuno può far luce...
Messaggio Da Felix
#191594 La chiusura del palaghiaccio mi dispiacerebbe moltissimo, perchè (anche se pur limitativamente) regala emozione e atmosfera (che a Gardaland non fa certo male).
Il palablu è, come si è già detto, inutile (dato il SeaLife di alta qualità vicino al parco) e, da forte animalista che sono, lo distruggerei subito per far posto ad almeno una flat ride di alta qualità.
Messaggio Da Hermy
#191595 Il palaghiaccio rimarrà dov'è la cosa è stata appurata da tempo. Il problema rimane sapere come finirà il Palablu. Le ipotesi iniziali erano
1) che si trasformasse in parte della tematizzazione di X Raptor
2) che venisse raso al suolo

Più improbabile che rimanga li come appunto dici tu, data la vicinanza al SeaLife e l'inutilità degli show. Credo che i delfini siano già stati spostati da un bel pezzo
Messaggio Da Loris8893
#191598 Il Palablù dovrebbe rimanere anche quest'anno come spettacolo di delfini come tuttora....e poi nel 2012 i delfini andranno a Genova e il Palalbù raso al suolo o convertito ma che i delfini siano ancora li nel 2012 è assolutamente da escludere
Ultima modifica di Loris8893 il mar gen 25, 2011 12:43 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#191600 Ho avuto ora, in modo tempestivo, la conferma che il Palablù ci sarà anche quest'anno, per me è una scelta discutibilissima perchè Raptor poteva essere l'occasione per poter chiudere definitivamente la storia degli "spettacoli con animali" al parco, sempre se le cose non cambino radicalmente.
Probabilmente la scelta ricade sugli introiti che il parco riceve con gli show ( sempre che il palablu non si autofinanzi, quindi il parco non ci prenda nulla :S ) oppure con il fatto che non hanno ancora trovato dove spostare sti benedetti delfini...

Quindi concludo col dire che il Palablu come già mezzo annunciato di la ci sarà. Ora resta da capire "in che veste".

Chiunque voglia dire la sua senza celarsi dietro giochi di parole è il benvenuto :D
Messaggio Da Felix
#191601 Uno spettacolo su Raptor, per me, sarebbe orribile. Come ho detto prima ci vorrebbe un po' di magia! :D
Messaggio Da Vespe
#191605 duqnue per il palaghiaccio si pensava alla rimozione, invece no, il suo futuro ricordo che qualcuno lo aveva intuito in post precedenti.... quindi la risposta è già stata data da tempo!
Messaggio Da Felix
lussuria ha scritto:
Felix ha scritto:Uno spettacolo su Raptor, per me, sarebbe orribile. Come ho detto prima ci vorrebbe un po' di magia! :D

Di dove sei te....?! :D

Genova, ponente
Messaggio Da FaZo
#191627 Secondo me il PALA diventa Palamagia... ossia faranno una struttura apposita per il mago (che a me non piace proprio....) e nuovi show al teatro. O meglio credo che sia la più plausibile o quella che mi hanno riferito piu volte in questa settimana... poi si vedrà =).... tho messo nella topic giusta prima di prender parole da Hermy ahahahah =)
Messaggio Da Neo
#191644 Io ho paura per le vibrazioni che il coaster farà sulla struttura, con annesso disagio per i delfini...
Messaggio Da Andrea262
#191645 L'anno prossimo è ormai sicuro che rimarrà, e le vibrazioni del Raptor non possono che peggiorare la vita ai poveri delfini, perciò spero anche io che nel 2012 venga raso al suolo e che lo spazio ottenuto sia utilizzato in maniera consapevole.