Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Raffy
#212135 L'ultima volta che ci sono andato io (4 luglio) ikarus è salito quasi sino alla cima,mentre l'illuminazione è inguardabile :(

Al posto di Inferis ci metterei un alloggio per Valentina, così la mattina si trova già a Gardaland e non deve fare neanche la strada per arrivarci :lol:
Messaggio Da lore1991
#212139 ahahahahahaahahahah ottima idea quella dell'alloggio per Vale!
Anche se lei credo si accontenterebbe anche di dormire dentro al teatro, magari con qualche luce o laser acceso :mrgreen:

Comunque ikarus io l'ho visto arrivare a malapena a metà l'ultima volta... E' una roba inguardabile, spero la tolgano presto dai maroni :D
Messaggio Da FaZo
#212151 ora ikarus sale fino in cima certo è che a inferis non vedi l'ora di "tornar in cima" da quanto fa pietà!!!
Messaggio Da FaZo
#212229 ilmega portone che sembra pure sia piu aperto del solito e rovina magia ultima stanza.... sarebbe ottimo come riciclo scenografico per halloween. non capisco poi perche il parco non preveda delle horror nights come altri parchi europei...
Messaggio Da Emanuele91
#212621 Adesso ho un vuoto di memoria ma... l oscorso anno appena uscivi dall'attrazione, sulla destra c'era la bancarella... quest'anno c'è sempre??? Perchè io mi ero messo seduto su una panchina che mi sembrava fosse al posto della bancarella!!! :shock:
Messaggio Da FaZo
#212638 le cose di inferis erano tra i negozi al west e mammut... quest'anno non ho visto.
Messaggio Da Vespe
#212648 e grazie a dio l'hanno tolta, bancarella inutile che non vendeva manco un accendino col pienone :lol:
Messaggio Da birmano
Denver ha scritto:Ieri passndo per inferis ho visto solo 3 persone in coda....
vedo che fa il sold out...

3 persone!!! anche tante per Inferis :lol:

so che sono crudele con questa giostra ma a Gardaland una giostrina stupida come questa mi da proprio fastidio! aspettiamo di vedere phobia se è a livello dell H.H. di Movieland e poi vediamo la reazione di Gardaland!!!
Messaggio Da Emanuele91
#212712 Via.. almeno quella è stata tolta e hanno anche "arrugginito" le reti metalliche ai lati delle scale d'uscita...
E mentre facevo fila, ho notato che hanno un po' "sporcato" il tendone esterno.... Forse qualcosa si sta muovendo....
Mi hann deluso che hanno tolto anche la colonna sonora......
Messaggio Da Emanuele91
#212808 Invece a me piaceva molto! Peccato che non si trova... :(
Anche se era moto simile alla colonna sonora del film Excalibur...
Vangelis - Excalibur: http://www.youtube.com/watch?v=NCvghaMp ... re=related
Gardaland - Inferis: http://www.youtube.com/watch?v=BFcqaqiK1yk