Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#314662 I lavori sono già iniziati da qualche giorno. Sono nella diretta vicinanze dell'hotel già esistente. Non so dire dove, non ho visto personalmente.
Messaggio Da MagicAngel94
#314665 i documenti parlano chiaro:
nel nuovo amplimaneto non ci sarà traccia di reception ma verrà utilizzata quella già esistente come anche il ristorate e tutti i servizi

@ hermy la zona è a sinistra dell'attuale hotel

Immagine
Messaggio Da Hermy
#314668 Anche a me sembra strano non ci sarà una nuova reception... Comunque può essere, nei resort Disney fai chiloemtri e chilometri per solitamente solo un complesso principale.
#314670 esatto, dopo tutto è un pò come succede già adesso nell'hotel attuale

i clienti vanno nel fabbricato principale alla reception e poi escono all'esterno e vanno a piedi da soli verso i vari blocchi delle camere
Messaggio Da peppe2994
Hermy ha scritto:Anche a me sembra strano non ci sarà una nuova reception... Comunque può essere, nei resort Disney fai chilometri e chilometri per solitamente solo un complesso principale.

Mi viene in mente il Cheyenne di DRP, ma quello è un due stelle. Con le quattro stelle del G.hotel dover fare un chilometro a piedi per raggiungere la camera non è il massimo...
Se il rendering è giusto pare che non ci sia neanche la copertura totale con i tunnel, cioè se alloggio nell'ultimo edificio c'è da fare uno sig zag non indifferente per la reception.

Non lo so, c'è qualcosa che non mi torna.
Messaggio Da Hermy
#314675 Ti assicuro che anche l'ispirazione diretta del Gardaland Hotel, ovvero il Gran Floiridian, come tutti gli altri resort sono chilometrici. A volte mettono i bus per girare dentro, ma sono rari e solamente in casi davvero eccezionali (complesso DAVVERO grosso). Passeggiare nei resort disney comunque è un'esperienza assimilabile alla visita in un parco divertimenti. Ci ho basato gran parte della vacanza scorsa ad Orlando e non me ne sono pentita. Ovviamente non è il caso di Gardaland questo :lol: dove la passeggiata (seppur bucolica) non so quanto potrà essere gradita.
Messaggio Da baba
#314683 Sono passato davanti poco fa. Dopo il cancello del parcheggio hanno depositato qualche container, stanno montando le recinzioni e uno scavatore ha cominciato a pulire la zona.
Per ora nessun cartello di divieto di foto e nessuna ginger...
Messaggio Da Marcello
#314694 Che voi sappiate, non è prevista una parte 'benessere'?
Ormai tutti gli hotel di livello hanno almeno idromassaggio, percorsi in acqua e zona massaggi...

Molti mettono come 'primo filtro' queste caratteristiche nei motori di ricerca.
#314695 nei documenti che ho io non è prevista questa cosa..

nei fabbricato ci saranno solo camere, apparte un fabbricato che conterrà una sala convegni + ristorante allegato
Messaggio Da RonWeasley
#314886 Non mi piace che non si sforzino nemmeno a creare una nuova tematizzazione per il secondo complesso.
Messaggio Da dodo1
#314888 A mio avviso, invece, non ha senso.
Questo è solo un ampliamento dell'hotel già esistente, con lo scopo di aumentare solo il numero di camere (avranno sempre il pienone?)

Un nuovo tema avrebbe senso in una nuova struttura con una fascia di prezzo, e quindi un target, diverso.