Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
#200723 no ma sto male!|!!! un supplizio!!! mai visto un rafting ride così zuppo e lungo...5 minuti di agonia interminabili!!!!
bellissimo!!! :lol:
Messaggio Da Danysan95
#200737 in realtà qui cannoni contano, perchè sarebbe una cosa se l'attrazione bagnasse già molto, e allora sarebbe ok, ma atlantide non bagna quasi per nulla e l'unico vero bagnato può venire con i cannoncini...
Messaggio Da Danysan95
#200739 boh a me in terza fila mi sono arrivate letteralmente due gocce... l'altro giorno non c'era nessuno ai cannoncini e sono sceso che ero asciutto come prima..
Messaggio Da Francesco_96
#200741 Ok, ma non tutti si vogliono bagnare! Principalmente nei giorni in cui il cielo è nuvoloso e si rimane bagnati fino alla sera! E' una brutta cosa, mi è successo a Niagara per risparmiare 1€ che costa l'impermeabile...
Messaggio Da lore1991
#200745 scusa eh, ma se non ti vuoi bagnare ti attacchi e non fai l'attrazione che, almeno in teoria è fatta per quello (poi che su fuga non ci si bagni è un altro conto) :D E' come dire: ah voglio fare Jungle Rapids però devono spegnere tutte le cascate che altrimenti mi arriva l'acqua... Non ha senso secondo me :wink:
Messaggio Da Apeman
#200755 Degli ultimi post non riesco a capire due cose, ci si è sempre lamentati che le attrazioni bagnate di Gardaland non bagnassero, adesso che lo fanno non va bene? Tra l'altro i cannoncini sono presenti in tutti i parchi del mondo. E poi la soluzione è molto semplice, non ti vuoi bagnare? E che cacchio, non farla!
Messaggio Da RonWeasley
#200757 A me questo genere di cannoni danno sempre un po' fastidio perché diciamoci la verità chi ti bagna lo fa sempre con un po' di sadismo e solitamente cercano sempre di mirare alla faccia cosa che proprio nn sopporto!
C'è peró da dire che i cannoni di Gardaland hanno un getto talmente misero che non creano nessun fastidio...
Magari sarebbe il caso di spegnerli in giornate in cui la temperatura non arriva ai 20 gradi...
Messaggio Da Samuele
Francesco_96 ha scritto:Ma a Popeye ci si bagna talmente tanto che i cannoni sono solo una goccia..

Puoi dirlo forte... E' la mia attrazione favorita, la migliore del suo genere, senza dubbio. L'unico problema che per andarci su, mi devo sempre portare cambio, accappatoio, costume da bagno, ciabatte, calze nuove.... Praticamente vado a fare il bagno!! :lol:
Messaggio Da MacMan
#200783 ecco concordo in pieno con il pensiero di ron... io non è che non voglio bagnarmi, perchè se salto su un'attrazione acquatica la soluzione è semplice, quello che mi da fastidio, è che a bagnarmi siano 4 tipi che si trovano la e si mettono a sparare con i cannoncini .-.
Preferirei di gran lunga degli effetti durante il percorso, modi magma.

Coomunque, popeye è qualcosa di mostruoso ! D:
Messaggio Da spirito
renzo ha scritto:
Pienamente daccordo :D sarebbe bello un percorso più lungo e magari con anche una discesa in più

(colorado boat)
Bene Renzo... penso che sia un'attrazione di quelle che ha bisogno di un restyling serio. Non che sia curata male anzi è ben scenografata. Però avendola vista nascere nell'85 e avendola considerata come una delle piu belle attrazioni del parco mi sono sempre chiesto perche non fare una terza discesa e una parte di percorso al chiuso tematizzato come una dark... ne uscirebbe un gioiellino. Tanto all'arana show ci andavo solo una vlta a vedere il pappagalli show che credo abbiano tolto da tempo, ma magari mi sbaglio. Sarebbe bello visto che li è tutto a tema 'montagne' tirare su una bella montagna finta farci una seconda drop e un percorso sotterraneo credo che non ci sarebbero grosse difficolta per un restyling di questo tipo. E' stata una delle attrazioni che ha fatto fare un salto di qualità al parco nel lontano 1985 he he ricordo ancora le pubblicita in TV ...
Messaggio Da MacMan
#200788 ben scenografata ?
io è l'unica cosa che ci farei, ovvero una buona scenografia... sul colorado boat c'è sempre una coda che non finisce mai, allungarla sarebbe una cosa tremenda, e poi non credo abbiano voglia di investire su quest'attrazione, quindi, tenetevi il colorado com'è :D