Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da sanji5
baba ha scritto:Gente comunque ne viene poca, e probabilmente le loro lamentele non sarranno riprese dai media (ovviamente i siti di appassionati sono un altro discorso). è un peccato. al di là dell'immagine del parco è un peccato perchè qui in italia, per l'ennesima volta, si sceglie (probabilmente in questo caso) la strada dell'inganno e del mancato rispetto del cliente.

E' questo il problema. Finché ce ne accorgiamo su 1, 2 ma anche 4 siti di appassionati non gliene frega niente a nessuno. Però oggi ci sono molti più mezzi per diffondere le notizie, se in molti lo notano è probabile che spunti qualcosa su Yahoo Answers, Facebook o simili. A quel punto, forse, un pensierino ce lo farei :roll: E fino ad allora, dubito che il parco spieghi qualcosa. Sulla pagina di Facebook non se ne parla?
Messaggio Da Hermy
#166051 Sul canale di Facebook di Gardaland si sono già visti i primi commenti e una piccola discussione sull'accaduto. Sono intervenuta anche io per dare manforte ai delusi. In fondo è un loro diritto chiamare prima in modo da sapere quali attrazioni sono chiuse. Ho già letto di gente che scrive "piuttosto do 20 euro a Leolandia" oppure " il mio biglietto è uguale a quello di uno che va a Ferragosto ! "

Teniamo d'occhio anche quel canale, nel giro di qualche giorno ( se non insabbiano la cosa, e io spero vivamente di no perchè sennò le ire aumenteranno ancora di più) sentiremo la eco di questa cosa.
Messaggio Da Loris8893
Hermy ha scritto::roll: Sto respirando profondamente perchè non mi capacito di come Loris possa ancora scrivere in questo forum dopo i comportamenti passati.
Ad ogni modo non mi va nemmeno di toccare ancora l'argomento.

A NOI di THEPARKS non interessa che VOI lo sapevate prima (ci manca solo il Pappapero) , che voi avete i contatti e che sapete per filo e per segno i soldi spesi per la manutenzione invernale ( personalmente non credo a una parola ).
E come ho già scritto più su non è affar nostro parlare del contratto dei dipendenti anche se vorrei precisare che i turnisti devono ancora essere chiamati, o si sta procedendo in questi giorni a chiamarli quindi mi pare alquanto azzardato ipotizzare che questi contratti siano a chiamata, quelli dei dipendenti stagionali sono rimasti identici.

Quindi per favore prima di scrivere pensa bene a quello che stai dicendo Loris, e pensa bene anche alle tue presunte "fonti" all'interno.

Tornando in topic mi fa piacere che qualcuno abbia stilato la settimana con le varie attrazioni chiuse, anche se avrei bisogno di ulteriori conferme se siano esattamente tutte chiuse come descritto. Dal canto mio tengo in considerazione le testimonianze delle mail, se fosse come viene descritto da te Loris la situazione sarebbe più grave di come avevo immaginato.

io mica lo dicevo apposta per dire che lo sapevamo prima....era solo per dire.... :wink:

Comunque io ho solo detto quello che i reporter che vanno la ogni settimana a osservare le modifiche mi hanno detto....il fatto delle fonti "Interne" sono semplicemente persone dello staff "Conosciute dai reporter" :|

Capirai che se una persona va al parco di continuo può anche fare amicizie all'interno. Poi se ci credi o no io che ci posso fare :lol:

Comunque per quanto riguarda l'elenco è certo perchè l'uli è rimasto al parco dal primo sabato del mese a martedi (per 4 giorni) ed ha visto quelle attrazioni chiuse. Poi Giulia andando di venerdi a visto quelle chiuse in quel giorno. Il tutto stato confermato dagli utenti che sono andati nelle settimane successive. Non essendo ancora andati di giovedi non abbiamo ritenuto opportuno scrivere cose che potrebbero essere non vere.

Se vai a leggere poi il report scritto sempre da l'uli al ritorno dalla gita vedi tutte le modifiche apportate al parco e da quello che si vede la situazione non è proprio delle migliori:

**Ti lascio la discussione ma non permetterò ancora che tu possa fare della pubblicità utilizzando Theparks quindi tolgo il link al tuo sito che sfortunatamente conosciamo tutti. Con questo chiudo. Hermy **
Messaggio Da Loris8893
#166054 a parte che io non sono qui per fare pubblicità vista la freguenza di visitatori e la quantita di utenti ma solo per parlare di questa cosa.

Comunque scusate ma mi sono sbagliato sulla data. L'uli è andato la seconda settimana di aprile e non la prima.
Messaggio Da SteelPeppe2000
Loris8893 ha scritto:a parte che io non sono qui per fare pubblicità vista la freguenza di visitatori e la quantita di utenti ma solo per parlare di questa cosa.

ti prego sposami.
fine OT.
Messaggio Da Hermy
#166067 Chiudo qualsiasi OT, non voglio che ci rimettiamo a parlare di Bosio. Quindi scongiuro i sacri lari che tutto finisca qui ... Mi riservo di cancellare eventuali commenti OT da qui in poi.

Mi raccomando...
Messaggio Damugnezz
#166114 io mi dissocio da quello che scrive bosio nel senso che non credo che ci sia qualche operatore che possa andare a dire al primo che capita quello che succede al parco !!!
Messaggio Da Hermy
#166156 Ragazzi sono in contatto con chi di dovere, spero presto di potervi dare la posizione ufficiale del parco in merito alla vicenda, attendiamo ansiosi...
Messaggio Da Hermy
#166191 Qualsiasi sia il motivo mi pare giusto interpellare in primis Gardaland che può in questo modo dare una spiegazione ufficiale che non sia data da qualche ragazza o signora al centralino a cui gli viene detto cosa dire, o casi simili.
Vorrei una risposta da chi si occupa delle relazioni con il pubblico, e la aspetto con ansia, giusto per vedere su che linea ha intenzione di stare il parco.
Messaggio Da mattiolino
#166194 Ho mandato questa mail oggi:
Io dovrei venire il 10 maggio ma da quello che scrivono su internet durante la settimana chiudete delle attrazioni a rotazione. Volevo sapere se posso venire tranquillamente o prevedete di chiudere alcune attrazioni. Spero in una vostra risposta. Grazie.

Questa è la loro risposta:
Grazie per averci contattato!
In risposta alla Sua gentile richiesta, Le confermiamo che alcune attrazioni sono inserite nel ns. programma di fermo attrazioni, La invitiamo pertanto di contattarci al seguente numero 045 6449777 prima della sua visita.
Distinti saluti
Messaggio Da Hermy
#166195 Dimenticavo di citare una cosa interessante... Chiamando il numero il centralino direbbe "prima della visita l'ospite deve chiamare per sapere quali attrazioni sono disponibili" se così fosse è sempre più un indecenza... Ora mi sto basando su commenti di Facebook di un babbano quindi da prendere con le pinze. Ma adottare un simile metodo, IO devo chiamare LORO per sapere cosa è aperto e cosa no... A fronte dei MIEI 35 euro.

ho mandato una mail a Gardaland per sapere se era vero, mi hanno risposto che prima di andare dovrei chiamare un numero per sapere quali attrazioni chiuderanno in base al loro programma...uffi che fregatura se penso che io pago 54 euro per andare perchè vado in pullman mi viene ancora di + il nervoso vorrà dire che andrò di domenica...

Ps. Mattiolino mi hai preceduto di pochi secondi ;) grazie per la testimonianza

Ancora più sconvolgente questo metodo ! Continuo a non avere parole...