Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da MacMan
#204262 comunque bisogna anche pensare che per il parco, ogni volta che si cambia gestione, si creano dei progetti, e questo può accadere anche anno dopo anno... quindi, se vogliono cambiare qualcosa e renderlo migliore, devono per forze abbandonare qualcosa ricavare soldi, costruire e aprire...
Messaggio Da step
Raffy ha scritto:Tornando in tema, secondo me queste sono le cose principali che Gardaland ha sbagliato negli ultimi anni...
-L'arena medioevale è stata smantelleata nel 2009(corregetemi se sbaglio) senza costruirci nulla o, se preferite, mettendoci dentro due pupazzi di neve
-Dal 2010 è stato chiuso il fantastico palaghiaccio per poi riaprire nel 2011 un teatro (non si merita questo termine) con delle sedie al posto del ghiaccio...questa è stata finora la scelta più brutta di quest'anno
-Il convention center, un'altra struttura che non veniva più utilizzata (non capisco il motivo se non perchè avavano aperto il Gardaland Theareda poco) sostituita nel 2010 da inferis...mi viene nostalgia quando penso a questo teatro; mi ricordo lo spettacolo delle bolle :cry:
-Da quest'anno non viene più utilizzato il castello di mago merlino...D'accordo che non facevano spettacoli straordinari, ma è un ennesima struttura abbandonata....
Quindi, riassumendo, ok a raptor, ok a mammut, ok allo show dei corsari...ma la nuova proprietà ha sbagliato con queste cose :?

mi hai fatto venire un dubbio... ma non è che l'anno prossimo ci troveremo una sorpresina nel castello di mago merlino? visto gli ultimi lavori fatti nel parco.... non si sa mai...
Messaggio Da FaZo
#204538 anche di piu che probabile... fa pietà quella zona senza nulla =(