Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da PAOLINO87
#289693 Sì sì, così infatti ho fatto io col marsupio, e non sono stato derubato personalmente io quanto una mia amica...però predisporre tre strutture/armadi una per ogni treno di certo aiuta....comunque vabbè, non saremo i primi e non saremo nemmeno gli ultimi...solo che ho visto gli addetti alla sicurezza fortemente dispiaciuti... :/ magari un aiuto in più non guasterebbe
Messaggio Da Loris8893
#289709 Per curiosità in che attrazione hai lasciato fuori lo zaino? perchè farei anche notare che a differenza degli scorsi anni, molti depositi incustoditi sono stati completamente tolti....come quello di jungle rapids (anche se la gente ha l'insano vizio di piazzare gli zaini nella fila per l'express -.-). Quando si va al parco conviene sempre andarci con il minimo indispensabile, io ad esempio vado con solo il portafoglio ed il telefono. Almeno le uniche attrazioni in cui sei obbligato a lasciare giù le cose (per evitare che ti cadano) sono Raptor, Magic Mountain, Sequoia e Blu Tornado....

Per Blu tornado si possono benissimo lasciare negli spazi adibiti in stazione.....per quanto riguarda le altre 4 basta pagare quell'euro di cassetta di sicurezza, mettercele dentro, fare le suddette attrazioni e poi tornare a ritirare. :roll:

Comunque la colpa per questi furti non va data principalmente al parco che per quanto può i controlli li fa....è da dare alle persone incivili che vanno a rubare in un parco a tema :wink:
Messaggio Da Riccardo90
#301470 volevo segnalare quest' intervista a Luca Marigo, il direttore vendite e marketing...voi che ne pensate??
http://www.youtube.com/watch?v=j_Cj7tVqyp8

p.s. l' ho postata qui perchè non sapevo in che altro TD metterla se no... :mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
#301480 A parte il fatto che l'intervistatore continua a dire "Fiorini" invece di "Furini", e che il direttore vendite sembra essersi dimenticato dell'esistenza di ben 2 videogames su Gardaland, è interessante come intervista. :wink: