Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da peppe2994
#289003 L'argomento è andato perso quindi lo ricreo.

Non saprei proprio dove mettere una cosa del genere...

Cercate Sara Tommasi Gardaland e troverete mille articoli e foto...
Messaggio Da Hermy
#289172 Io non voglio iniziare la polemica perchè non ho minimamente seguito la cosa. Ma li c'è la security con minimo 2 addetti alla sicurezza solo nel piazzale. Dov'erano in quel momento?
Messaggio Da Loris8893
#289175 Si infatti, anche io certe volte vedo gente che si tuffa nelle fontane o che addirittura SI ARRAMPICA sulla scenografia di quella cascata (giuro) e nessuno faceva/diceva nulla. :|
Messaggio Da peppe2994
Hermy ha scritto:Io non voglio iniziare la polemica perchè non ho minimamente seguito la cosa. Ma li c'è la security con minimo 2 addetti alla sicurezza solo nel piazzale. Dov'erano in quel momento?

È una polemica per giusta causa, dopo quanto accaduto la security deve stare più attenta e puntare gli occhi sempre sulla vasca oltre che andrebbe aggiunto un cartello con il divieto di farsi il bagno.
Messaggio Da Loris8893
peppe2994 ha scritto:andrebbe aggiunto un cartello con il divieto di farsi il bagno.

Beh quello pare sotto insteso in una società civile......come il divieto di non calpestare le aiuole. :?
Poi se proprio vogliamo dirlo io vedo sempre un sacco di gente violare regole alla cavolo. Una regola del parco ad esempio è di non girare in costume o torso nudo......e come mai io allora in estate vedo sempre bambini semi nudi in giro con la sicurezza davanti a loro che non dice niente?
Messaggio Da Vespe
#289244 Immagine

per chi se l'è persa, e faccio contenti i maschietti eteroh.
grande sarah, la prox mia visita darò anch'io scandalo con lo spogliarello in fontana e voglio vedere se mi dicono qualcosa....
Messaggio Da PAOLINO87
#289686 Buonasera, o sarebbe meglio dire buonanotte. Torno ora dal serale di Gardaland e devo dire che stavolta la magia è stata persa davvero. Siamo stati vittima di un furto di uno zaino su Magic Mountain, e dopo denuncia all'info point in zona western, scopro che nella giornata di oggi, erano già stati smarriti e poi recuperati una decina di zaini. Per fortuna, infine, lo zaino è stato ritrovato in un bagno, privo ovviamente del denaro e dell'iphone, ma con tutti i documenti. Quello che voglio qui sindacare, è che da tutti (me compreso) Mirabilandia è sempre stato ritenuto il parco più a rischio di questi eventi, e ho visto Gardaland sempre come un'oasi felice....Ora, vuoi la fatalità, la sfiga, o quello che volete, ma frequentando con una cadenza simile per non dire identica entrambi i parchi, questo fatto mi è successo proprio a Gardaland...
inciterei quindi il parco a gestire in modo migliore la zona zaini, sulle attrazioni, così come avviene (per dire) su ispeed, o su niagara e katun.

Scusate lo sfogo, ma questo fatto mi ha veramente colpito...
Messaggio Da lore1991
#289688 Cavolo mi spiace! Purtroppo non è la prima volta che succedono queste cose al parco, eppure non hanno ancora fatto nulla per porvi rimedio (basterebbero dei depositi che si aprono e chiudono a seconda del treno in arrivo) :roll:
Per le prossime volte ti consiglio di portare un marsupio e di metterci dentro tutte le cose di valore, giusto per stare sicuro.
Messaggio Da Vespe
PAOLINO87 ha scritto:Buonasera, o sarebbe meglio dire buonanotte. Torno ora dal serale di Gardaland e devo dire che stavolta la magia è stata persa davvero. Siamo stati vittima di un furto di uno zaino su Magic Mountain, e dopo denuncia all'info point in zona western, scopro che nella giornata di oggi, erano già stati smarriti e poi recuperati una decina di zaini. Per fortuna, infine, lo zaino è stato ritrovato in un bagno, privo ovviamente del denaro e dell'iphone, ma con tutti i documenti. Quello che voglio qui sindacare, è che da tutti (me compreso) Mirabilandia è sempre stato ritenuto il parco più a rischio di questi eventi, e ho visto Gardaland sempre come un'oasi felice....Ora, vuoi la fatalità, la sfiga, o quello che volete, ma frequentando con una cadenza simile per non dire identica entrambi i parchi, questo fatto mi è successo proprio a Gardaland...
inciterei quindi il parco a gestire in modo migliore la zona zaini, sulle attrazioni, così come avviene (per dire) su ispeed, o su niagara e katun.

Scusate lo sfogo, ma questo fatto mi ha veramente colpito...

eppure inventarono i marsupi....esistono ancora?
Messaggio Da birmano
#289692 Il vero frequentatore di parchi ha un marsupietto con denari, cell e chiavi della macchina. Poi uno zainetto con il beveraggio magari uno in tre o quattro persone da poter portare a turno. 8)

Altro accessorio immancabile nel periodo estivo sono le infradito che evitano di stare tt il giorno con i piedi zuppi dopo aver fatto attrazioni bagnate. :lol: