Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#298182 Sul sito del parco è spuntata questa pagina: http://www.gardaland.it/resort/tripadvi ... gardaland/

Immagine

Gardaland è Parco Divertimenti numero 1 d'Italia...lo dice TripAdvisor!

Turisti e viaggiatori di ogni parte del mondo hanno preso la loro decisione: Gardaland è il Parco Divertimenti numero 1 d'Italia! Uno dei principali siti internet dedicati alle mete turistiche, TripAdvisor, ha presentato, per la prima volta nel 2013, i "Traveller's Choice Awards" per la catagoria Parchi e Attrazioni e Gardaland ha conquistato il gradino più alto del podio per l'Italia.
Ai "Traveller's Choice Awards" hanno partecipato circa 1.260 mete turistiche, parchi, musei e parchi a tema di tutto il mondo. TripAdvisor ha annunciato i vincitori a fine giugno e, nella catagoria "Parchi a Tema", Gardaland ha vinto il primo posto in Italia. I vincitori dei "Traveller's Choice Awards" sono stati decretati dalle recensioni che milioni di viaggiatori hanno lasciato sul sito TripAdvisor nel corso di 12 mesi.
Con oltre 200 milioni di visitatori ogni mese, TripAdvisor è la più grande comunità di viaggiatori al mondo. Oltre ad esserci aggiudicato il primo posto in Italia ai "Traveller's Choice Awards", Gardaland è stato anche insignito sempre da TripAdvisor del Certificato di Eccellenza, una garanzia della bellezza e dell'alta qualità del nostro Parco come destinazione turistica. Da questa pagina vorremo ringraziare tutti voi, perchè senza il vostro sostegno questi risultati non sarebbero mai stati raggiunti.
Grazie Gardaland lovers e... se volete scrivere anche voi una recensione cliccate qui:
http://www.gardaland.it/resort/tripadvisor/
Messaggio Da peppe2994
#298185 E quindi? :lol: :lol:

Tripadvisor per me è affidabile, mi sono sempre trovato bene a prescindere dai parchi ( ristoranti, hotel ed attrazioni imperdibili). Tutto ha sempre corrisposto a verità e Gardaland ovviamente non fa eccezione,se lo merita.

Questo premio comunque non va visto come grande traguardo, più che altro significa che la struttura è buona e non delude, anzi è piacevole.
In fatto di parchi Gardaland non ha l'esclusiva anzi, è stato "vinto" per quest'anno anche da Mirabilandia, Etnaland e Minitalia Leolandia.
Sicuramente è un ottimo modo per farsi pubblicità gratuita.
Messaggio Da Ago
#298190 vabbè, il 4 posto ad aquafan, ormai uno dei peggiori parchi acquatici (tra quelli che si possano chiamare tali, ovvero in italia si contano sulle dita di una mano).
Messaggio Da Loris8893
peppe2994 ha scritto:Ma in base a cosa decidono?
In ogni caso sono d'accordo con il primo posto.

Immagino in base al numero di recensioni ed alle stelle di valutazione che hanno dato gli utenti.

Gardaland ha 1.357 recensioni con 5 stelle
Mirabilandia 639 recensioni con 5 stelle

....ergo Gardaland > Mirabilandia
Messaggio Da lore1991
#298197 A me è arrivata proprio oggi una mail da Gardaland in cui mi ringraziavano della visita al parco e mi invitavano a scrivere una recensione su Trip Advisor (che non avevo voglia di fare :lol: )
Messaggio Da Samuele
lore1991 ha scritto:A me è arrivata proprio oggi una mail da Gardaland in cui mi ringraziavano della visita al parco e mi invitavano a scrivere una recensione su Trip Advisor (che non avevo voglia di fare :lol: )

Stranamente, la stessa email e' arrivata a me... anche se non ho visitato il parco da quasi 5 anni! :lol:
Messaggio Da mr.direktor
#298246 mi fa un po' sorridere perchè nella stagione 2013 anche mirabilandia diceva la stessa cosa...comunque ben venga la visibilità anche su questo canale affidabile al 95% visto che le aziende stesse possono decidere di far cancellare, tramite segnalazione,un commento
Non è detto che lo tolgano (tripadvisor una volta segnalato lo tolgono in modalità provvisoria,poi lo valutano,se secondo loro è giusto .ma già Comunque l'affidabilità cosi' alta di questo "social" fa si che tanti utenti possano vedere gardaland su i propri dispositivi e fidarsi,quindi valutare...