Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#221763 ora per il buffet 30 euro senza bibite e 35 con. Mangiare non eccezzionale e poca scelta sopratutto dei 2' piatti. Il tiramisu che dalle mie parti è istituzione è una cosa immangiabile.e pagare piu di 3 euro per una bottiglia d acqua un furto. Sembrava la versione leggermente migliore dell aladino ma neppure poi tanto. L hotel di per se è anonimo... Non vedo tutta sta magia che invece in altri parchi si respira. Direi che non ci torno piu.
Messaggio Da stelly25
#222672 Avrei intenzione di andare a Gardaland in estate e di dormire al Gardaland Hotel. Vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare una notte per 3 adulti in camera tripla. Grazie :wink: , ho cercato sul sito ma non ho capito nulla ! :oops:
Messaggio Da lussuria
#222673 Per avere una visione più completa dei prezzi ed eventuali pacchetti ti conviene chiamare all'ufficio booking dell hotel......
Messaggio Da Vespe
stelly25 ha scritto:Avrei intenzione di andare a Gardaland in estate e di dormire al Gardaland Hotel. Vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare una notte per 3 adulti in camera tripla. Grazie :wink: , ho cercato sul sito ma non ho capito nulla ! :oops:

sul sito è chiarissimo come il sole!

ti faccio un esempio:
io e il mio "spero futuro consorte), volevo fargli una sorpresa e prontare uan camera prezzemolo doppia con pacchetto I LOVE YOU.
bene, una SOLA NOTTE, di camera costa 384 euro!!! e non so manco se è inclusa la colazione, io spero di si, il pacchetto con le puttanatine per i romanticoni coasta 70 EURO!!!

ok, capisco che uno vuole andare dentro e vivere la magia, ma se per viverla devi dare via il c....o in un hotel 3 stelle poi, manco 4....che se la scordino!!!
Messaggio Da dodo1
#223240 Da quello che so io era un 3 stelle superior, ora un 4 stelle.
beh alla fine che ti aspettavi?é comunque un trattamento particolare. Non un'offerta.
D'accordo con te che non vale tutti quei soldi, ma è un prezzo da 4 stelle italiano. Poi da considerare che è l'unico hotel del parco quindi....
Lascia perdere a meno di non avere soldi da buttare via. ( e so che non ne hai XD)
Meglio se organizzi un weekend in montagna alle terme di Leukerbad (svizzera). TOP!
Messaggio Da Loris8893
#225487 ho chiamato il parco per info sul pacchetto capodanno....e mi hanno detto che è TUTTO pieno :| ....e il pacchetto capodanno per 3 persone costa 1000€ :|
Messaggio Da wilmago7
#225489 dal 26/11 tutte le 250 camere sono piene nel periodo Natale-Capodanno...è questo il motivo perchè fanno il magic winter
Messaggio Da Hermy
#225492 Loris, il pacchetto capodanno costa 1000 perchè le camere standard sono tutte andate via.. Rimangono solo suite e camere family per un prezzo complessivo di 1000 euro ... Se prenotavi prima il pacchetto costava meno in camera Prezzemolo (camera base).
Messaggio Da Loris8893
#225496 nono.....anche quando il pacchetto era appena uscito provando a prendere il pacchetto in una camera normale da 3 persone usciva quel prezzo....idem l'anno scorso :|
Messaggio Da Hermy
#226346 La grande novità 2012 all'hotel :lol:

Immagine
Messaggio Da FaZo
#226417 camera usa e getta? o ci terremo era glaciale per i prossimi 15 anni anche al cinema?!!??!
Messaggio Da Vespe
#226454 quest'anno l'abbonamento col piffero che mi vede.
Messaggio Da Loris8893
#226465 nonono.....aspettate.....perchè visto che volevano fare un secondo hotel......non lo costruiamo tutto così?!?!?! xD :lol:
Messaggio Da dodo1
#226502 Stanze tematizzate...."era glaciale" o mammut? sempre di ghiacci parliamo.