Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#289169 Come ho scritto anche su FB ... con 300 euro mi vado a Disneyland + parigi... Quello è romanticismo... altrochè :lol: xD
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#289316 E' romantico anche questo, se avessi soldi da spendere..
Semplicemente guardi con obiettività la cosa e dici che non ne vale la pena.. E sono totalmente d'accordo con questo pensiero.

Ma non ditemi che se vi regalassero il pacchetto, QUINDI indipendentemente dal costo, non sareste contenti, suvvia..

L'unica cosa da obiettare è - appunto - la cifra del servizio, ovviamente tenuto alto per non inflazionare la richiesta (quindi criticabile fino ad un certo punto....).
Il discorso di Loris legato alla disponibilità della Flying Island mi trova particolarmente d'accordo.
Chi se ne è mai accorto che fosse inserita in alcuni pacchetti per le aziende?
Messaggio Da Dexter_RM
#289320 Mah! Champagne tra i più commerciali e personalmente il peggiore tra i peggiori, menù delle cene tra i 50-60 euri quindi chiedono + o - il doppio del "normale", ma tutto sta anche nel servizio e location. Forse un tantino esagerato?
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#289324 Esagerato sicuramente. La qualità è bassa. insubbio. Cibo parzialmente surgelato e prodotti da centro commerciale.
Il tutto si fonda sul brand e nel servizio "dedicato".
L'iniziativa, a livello di marketing, è valevole.
Una buona idea lanciata nel modo corretto, sostenuta da un servizio di pre-sale chiaro (prezzo e menù ben chiari in homepage).

Quindi si tratta di scegliere come spendere i propri soldi... :)
Vogliamo veramente discutere del valore sociale di questa iniziativa?
Della target a cui è "limitato"?

Non ha sicuramente lo stesso impatto che la gestione grossolana del Gardaland Express e Mini-Express ha sul visitatore pagante in giorni di medio-alta affluenza..
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#289362 Io non lo trovo nemmeno romantico :S Come non trovo romantiche le cene che fanno a tot metri d'altezza legati con le cinture . Dal Flying si vedrà pure un bel panorama ma dopo devi scendere devi andartene al covo e cenare con un menu che non prevede manco una somma degna di portate. Sinceramente preferirei mille volte la cena al SeaLife con le vasche degli acquari e luce soffusa. Molto più intimo che un aperitivo ventoso e una cena di dubbia qualità .