Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#296434 Lo fa tantissimo ! :lol: Però c'è da dire che il target è diverso. Penso sia la 3 o 4 volta che Gardaland invita radio o DJ per Halloween. Non c'è un vero intento d'evento stile Rainbow. Cercano solo di trovare un modo di trattenere le persone fuori dalle code lunghissime del 31. Diciamo che è un intento diversivo :D Insomma il DJ sarà nella valle dei re qualcuno si ferma per poco e poi riiniziano a vagare in cerca di attrazioni. Almeno così immagino, poi non so come l'organizzano quest'anno ;)
Messaggio Da dodo1
#296467 Vero. Ogni anno hanno creato intrattenimento invitando vallette e dj sconosciuti di radio locali.
Non so se il motivo sia realmente quello di tenere la gente fuori dalle code, ma sicuramente è un modo per far parlare del parco aumentando gli ingressi. E' un pò come invitare un VIP per inaugurare l'evento (Halloween o Natale che sia)

Vorrei davvero esserci, perchè non ho mai visto Ponte dal vivo...
Sarebbe un pò come andare a vedere Cristina D'Avena. Un pò di revival che (per me) ha segnato l'infanzia e l'adolescenza.
Messaggio Da yesyesyes
#296480 io penso che il 31 a gardaland sia necessario avere qualcuno che intrattenga almeno per dare un po' di stacco a sti poveracci in coda tutto il giorno. E poi halloween è una festa che si presta a tutto ciò. Inoltre non è la prima volta che si ha un qualche dj e non si sono mai creati problemi non mi preoccuperei di un fine serata stile capodanno made in rainbow
Messaggio Da Hermy
#296689 Domani mi faccio prestare una scheda con il piano telefonico e faccio la diretta da Gardaland per la vostra gioia :D
Messaggio Da Hermy
#296737 Ottima serata. Come ho scritto il parco era vuoto la mattina e la sera si è riempito. Se avete seguito il live capirete :D 25.000 ieri sera è il numero che ha fatto direttamente Gardaland sui suoi canali ufficiali.

Devo dire che l'evento è stato ben realizzato, apprezzato da tutti. Ottima posizione, palco visibile, ottima acustica, belle luci e coinvolgimento. Ho apprezzato anche Gabry Ponte nonostante non sopporti la sua musica. Ha messo grandi successi e qualcosa di veramente unz unz :D Ovviamente c'è sempre la nota negativa. E' durato tutto troppo poco...

E nota schifata a margine per la vendita di alcolici a quasi sicuramente minorenni. Mi trovavo in lato bar e non ho visto richiedere alcun documento a compagnie che non credo raggiungessero i 18. Al banchetto c'era del persone di Gardaland e credo dell'altro personale dell'evento con targhetta Gardaland (ma non so se fossero del parco perchè erano volti nuovi). Spero di essermi sbagliata e quei pischelli fossero veramente over 18 (e anche se fosse se il dubbio mi è venuto e nessun documento è stato estratto...)
Messaggio Da Hermy
#296749 Oggi straordinario fino alle 19.30... Incredibile mai capitato credo così di lungo... Ecco lo sapevo che dovevo andare anche oggi XD