Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#153051 sono curioso di vederlo e peccato per la storia persa nel mezzo perchè la trama c'era tutta per fare un bello show classico revival
Messaggio Da maruychan
#153258 sono praticamente quasi certa di passare il 31 ottobre a gardaland.
alcune domande

: le code sono impossibili?
: le giostre sono tutte aperte? (anche atlantide in cui ci si lava di solito?)
: consigli che vi sentite di darmi?

(: grazie!
Messaggio Da Hermy
#153261 LE code forse non saranno impossibili ma sicuramente non ci sarà vuoto.
Tutte le attrazioni sono aperte
Non saprei che consigli darti se non di evitare di parcheggiare al parcheggio se non vuoi farti TOT ore di coda all'uscita, magari preferisci i ronchi ;)
Messaggio Da cucciogbr
#153283 Su Atlantide ci si lava?Bhuahahahahahahaha
A parte questa piccola battutina, non riesco ad aiutarti, sicuramente i Gardalandiani ti risponderanno.
Messaggio Da dodo1
#153330 Concordo con hermy sul parcheggio...la gente sicuramente ci sarà e non sarà poca..
2 o 3 anni fa avevano praticamente finito anche l'acqua..ovviamente ogni anno è diverso, ma sicuramente non aspettarti una giornata di inizi aprile.. :wink:
Messaggio Da FaZo
#153374 tanta gente dopo le 14 per ovvi motivi di prezzo ma dalla mattina riesci a fare già tutto se ti giochi bene il giro iniziale. Devo dire che dopo i primi commenti mi aspettavo degli orridi show ed invece sono stati carini nonostante tutto tranne quello finale che è un po ripetitivo e palloso eh eh eh
Messaggio Da maruychan
#153739 sarò a gardaland il 31. le code mi preoccupano, ma non quanto l'idea di bagnarmi.
non vorrei rinunciare ad atlantide e cose di questo tipo, ma sono seriamente bloccata da questa idea!
Messaggio Da cucciogbr
#153743 Anche io dovrei essere al parco Sabato e le code non le voglio vedere.
Se no mi metto a imprecare contro prezzemolo.Anche in presenza di marmocchi.
Messaggio Da Hermy
#153751 Ci sarò anche io il 31 ;) spero di beccarvi per un saluto !!
Messaggio Da krusty
#153902 io sono stato a gardaland ieri, un parola:
INCUBO!!!!!
mai vista così tanta gente, da non poter camminare nei vial del parco!!!
le code fino alle 14 erano fattibili poi è iniziato il delirio....
50 minuti per top spin, 90 per blue tornado (la coda usciva dalla tantissime serpentine...), 50 per jungle rapids (coda praticamente dale scale d'ingresso...)alle di sera con 9 gradi ! , 100 minuti per space vertigo e 50 minuti per ramses (c'era la coda bloccata fuori dal tempio...)....delirio....io alle 6 me ne sono andato pur avendo fatto solo 10 attrazioni anche essendo entrato primo nel parco... e la gente continuava a entrare a fiumi nel parco !!!!!
Messaggio Da Hermy
#153906 Giornata con più affluenza di tutto l'anno ;) pari forse ad un altra volta:
lo testimoniano code infattibili (MAMMUT riportava un bel 100 verso sera), viabilità congestionata (SENSO UNICO dalla valle verso il villaggio west), gente che scavalcava i giardini della valle per scappare da un ingorgo creatosi li. E' stato allucinante. I teatri erano sempre al completo e la gente veniva lasciata fuori.

Tanta affluenza data anche dai 15 euro dopo le 14.00
più di 30.000 persone (forse molto di più :) )
Messaggio Da angelo95
#153932 Anche la settimana di ferragosto di mercoledi era una giornata affollata ben 150 min per mammut e su fuga la gente usciva dalla queue!!! C'era coda per l'express di sequoia figuriamoci la queue, colorado stra pieno e anche corsari con un bel po di gente in coda circa 5 file piene, magic 40 min e top spin piene e altre cose....non era delirio pero c'era un bel po di gente
Messaggio Da maruychan
#153945 ho trovato una pecca : sulle attrazioni come jungle rapids ci si bagnava TROPPO per la temperatura esterna. erano attivi gli elefanti che nemmeno a giugno (giornata caldina poi degradata in pioggerella) erano attivi.
boh.
per il resto, invivibile. ma seriamente troppo.