Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#153950 ahahaha è vero

" Ma gli elefanti sono spenti [cit.]"

sigh
Messaggio Da dodo1
Hermy ha scritto:ahahaha è vero

" Ma gli elefanti sono spenti [cit.]"

sigh

ahahaha non ricordo che abbia osato dirlo :mrgreen:
Ecco il delirio:

Hermy lo dedico a te!
Devo passarti gli originali per farti sentire cosa dicevamo!!!da morire dal ridere :lol:
Messaggio Da maruychan
#153969 io capisco il boom, ma sono impazziti :D
faceva un freddo barbino, io e la mia felpona della TOT ci abbiamo messo un buon 20 minuti ad asciugarci dalla lavata che mi sono presa da un dannatissimo elefante!!
Messaggio Da Hermy
#153989 huhahuaha grazie !immagino i miei commenti ... come la cit. perla

"fuori dal parco, fuori dal parco !!! " [cit.] XD
Messaggio Da dodo1
#154014 Esatttoooooo!!!
o tipo...
"ma se mi pagassero 50 euro ci andrei a sbatterli fuori! " o qualcosa del genere LOL
Messaggio Da Sveva
#181106 Ma ad Hallowen le attrazioni funzionano tutte?
Mi piacerebbe tanto andarci, ma quel giorno lavoro e poi ci si deve per forza travestire, quindi non penso di andarci.
Messaggio Da enricoaster
#181107 Si sono tutte aperte le attrazioni
Di solito i siti fatti in flash mi fanno schifo ma questo è veramente fatto bene
Io andrò verso metà ottobre sperando di beccare una bella giornata, credo che il 31 cominci a fare troppo freddo per FDA o colorado
Messaggio Da Loris8893
#181150 Veramente se non ve ne siete accorti la grafica, le locandine e perfino gli spettacoli stessi (a parte alcuni) sono riciclati dall'anno scorso....è praticamente UGUALE al 85%....però come al solito ci si aspetta un altra stagione di divertimento :D

Forse l'unica cosa diversa è il logo che logicamente è quello nuovo xD
Messaggio Da Hermy
#181158 Si ha ragione bosio :roll: il sito è uguale a quello dell'anno scorso, e anche gli spettacoli sono uguali apparte l'adrenaline.