Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da felimiki
#131273 volevo segnalare agli utenti del forum la presenza di questo simpatico concorso indetto da gardaland...
http://www.gardaland.it/it/concorso_halloween_2008/
io ho partecipato caricando il mio video,che spero passi le selezioni :mrgreen: ....è un finto trailer sul film prezzemolo killer...non vi anticipo più niente andate a vederlo e ditemi che ne pensate su questo post :wink: ...
P.S:speriamo che i dirigenti del parco nel vedere il mio video si convincono a installare un maledetto intamin :lol: :lol: :lol:
ecco il video
http://it.youtube.com/watch?v=mf3LDV-wTfE
Messaggio Da Falketto
#151126 Ciao :D

Volevo sapere se per il M.H. tutto il parco è aperto oppure chiudono una parte!

E poi, se come sembra il 3/10 si entra gratis se travestiti....L'affluenza sarà esagerata come sabato 12/9 sera? XD

Grazie in anticipo XD
Messaggio Da Hermy
#151127 Il parco è aperto compleatemante e si il 3 si entra gratis se travestiti ... ma non so quanta gente ci sarà l'anno scorso erano in pochi a sapere dell'offerta
Messaggio Da Hermy
#151259 Qualsiasi in tema hallo , strega e fantasma sn i più gettonative facili x ilvresto penso vada bene tutto ;€
Messaggio Da Falketto
#151537 Sul sito non mi sembra ancora ci sia l'ufficialità...comunque sto già pensando al costume...qualcosa di economico ovviamente :D Che mi consigliate? :D :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#151594 Fantasma col lenzuolo, oppure classica maschera di scream :lol:

di tutto si può fare.

Se andate il 3 ( tra l'altro ci saremo anche noi) se vi fanno storie alle casse (l'anno scorso non ne sapevano niente di promo omaggio :roll:) entrate dal CASTELLO.
Messaggio Da Hermy
#151634 Si al castello di solito entrano gli abbonati, invitati speciali, o quelli dell'hotel per evitare le code all'ingresso .
Messaggio Da angelo95
Hermy ha scritto:Si al castello di solito entrano gli abbonati, .

Ah si? :twisted: ... a me non mi hanno fatto entrare da li... :?