Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da klop
matteocrepaldi ha scritto:
persino la universal si affiderà alla prestigiosa vekoma...

Già accaduto!

Visto? neanche aperto e già fa tendenza!

Scherzi a parte, che coaster hanno vekoma?

Tornando in off topic, ma perchè ogni discorso su gardaland finisce sempre con la lapidazione di prezzemolo?
Tante volte mi sembra che qualsiasi cosa facciano non vada bene, a priori...
Sebbene mi piacerebbe, non si vive di soli coaster e, si, è vero, gardaland fa veramente pena su quel piano, ma per il resto non è che sia propriamente il parco più zozzo d'italia... :roll:
Messaggio Da klop
#145254 mammuth non è poi così piccolo...
Fa cagare? Era meglio un intamin?
Solito discorso, gradaland non è un parco dopaminico, è questo è un fatto.

La valle dei re la criticavano tutti, ora l'hanno rimessa a posto.
La zona Luna Park la criticavano tutti, ora se faranno davvero piedone l'africano e sistemano la zona, risolvono anche quello (ma non va bene lo stesso, senza nemmeno sapere cosa faranno...)
Chissà, si parla di un coaster tra due anni e non va bene perchè copiano mirabilandia...

Bu, forse sono io che non capisco...

E lo dice un grande affezioneto di gardaland che non ci va da tre anni perchè le novità gli fanno quasi pena, ma si rende conto che oggettivamente sono perfettamente nella filosofia del parco, scelgo di glissarle ma non per questo sono sbagliate...

...ma a parte tutto, non è che siamo un po viziatelli? Port Aventura fa una novità all'anno? E i Warner? Disney? Holiday? Alton? Una grande attrazione di tanto in tanto e varie cagatine ogni anno sono sempre meglio di una grande attrazione ogni 3, 4 o 5 anni, sempre se la fanno...
Messaggio Da Minocoaster93
#145262 Stra quoto klop :mrgreen:

ritornado in tema spongebob se pure essendo una figata stonerebbe nel parco invece grandi piedi è più coerente e accettabile :D
Messaggio Da dodo1
#145282 più che altro non vedo il giallo accanto al verde! :P
Non è vero ci stanno però...non voglio un'altra mascotte grrr
Messaggio Da matiu
#145288 L'idea di spongeboob è ridicolaggine allo stato puro, pensate a tutti quelli a cui non piace quel cartone, o che comunque vedrebbero l'attrazione come qualcosa per bambini (visto il tema).
Bigfoot almeno è più generale e accettabile.
Messaggio Da Liquid_Snake
klop ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:
klop ha scritto:e comunque sarebbe mira ad aver copiato miragica!

Eh? Cosa c'entra? Al di là che Senzafiato e iSPEED sono coaster totalmente diversi, uno è un family launched idraulico, l'altro è un LSM Launch Coaster: Blitz. Solo perché sono entrambi Intamin e hanno i binari rossi?
Ma magari Mira copiava dai parchi minori dandoci attrazioni di gran lunga migliori, magari l'anno prossimo prendendo spunto dal Disko arriva un LSM Coaster: Surf Rider xD

...o magari ero sarcastico?

Ooops, non ci avevo proprio pensato, scusami :oops:

SteelPeppe2000 ha scritto:un splash battle a tema Hostel in cui l'acqua è rossa no?

E magari i cannoni sono arti amputati? xD
Messaggio Da Dr.Pest
#145313 basta a me la mail non è arrivata perchè è in una cartella a parte di gmail chiamata spam :lol:
a dire il vero io non mi sono mai registrato a niente su gardaland ....boh ! :D

da quello che intuisco ci sono 3 temi :lol:
- hostel :lol: (secondo me il migliore)
- spongebob ....che spacca pesantemente anche se secondo me a gardaland non ci sta a dire niente.... poi se lo mettessero mi toccherebbe tornarci per passare una dolce giornata assieme a patrick e spongeb !!
- sto fantomatico bigfoot mi sembra una valida alternativa ad hostel :D
Messaggio Da dodo1
#145315 mmm..DR.Pest..evitiamo di creare confusione che poi ci accusano :P

I temi proposti rimangono SOLO 2:
- bigfoot
- spongebob

http://www.theparks.it/news.php?id=616
Messaggio Da Diego-S
#145322 Fermo restando che lo splash battle ci voleva (senza tirare in ballo Gardaland che copia Mira e viceversa, come è stato fatto notare le tipologie di attrazioni sono quelle e più o meno tutti i parchi le hanno) penso che il tema migliore possa essere bigfoot, estendendo la blanda area tematica costituita da Colorado/Magic/Sequoia, con il problema che poi ci si ritrova con la stazione della monorotaia e peter pan che stonano un po'... spongebob ci può stare se si riqualifica tutta l'area a tema cartoonesco o qualcosa del genere...
Messaggio Da djrenny
#145328 insomma in due anni il mio amato Gardaland mi piazza due fra le attrazioni più stupide e inutili in circolazione..bene bene.. :roll:
Messaggio Da Oge
#145337 Vi ricordo che sto famoso splash coso ( lol ) potrebbe anche trovarsi nell'area medievale... no ?