Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da RonWeasley
#197723 Ieri ho provato Inferis per la prima volta e devo proprio dire che dire che è pietosa è fargli un complimento!

Non c'è nulla per la metà del percorso e l'unica stanza carina è quella finale. E' anche l'unica che rimanda al tema inferno.
C'è anche da dire che lo sfigato che si trova davanti (io :lol: ) non sente nessuno degli effetti che attiva durante il percorso.
Messaggio Da Andrea262
#197800 Concordo assolutamente con Ron, dall'anno scorso non è cambiata di una virgola, metà percorso è un corridoio buio e vuoto, l'altra metà costituita da tunnel rotante, pedane vibranti e stanza finale (l'unica accettabile), resi comici dalla presenza di tre persone che non ti si staccano di dosso (mi veniva da ridergli in faccia, ve lo giuro) :lol:
Hanno eliminato inoltre il chioschetto dell'attrazione, ma cosa aspettano ad eliminare proprio tutto?
Messaggio Da Hermy
#198861 Il ragionamento di Gardaland è : perchè creare ulteriori code ( anche negli express d'estate) quando possiamo incanalare (senza express) 2 ore di coda-gente per una vaccata mostruosa??

Ragazzi è assolutamente geniale come politica di smaltimento e viabilità parco... io la proporrei anche nei Pejiori bar di Caracas...
Messaggio Da Mallory
#198872 No! la pedana vibrante e il tunnel rotante no!
E' proprio una roba da lunapark anni '80!
Per caso c'è anche la stanza-labirinto?

Maverick ha scritto:resi comici dalla presenza di tre persone che non ti si staccano di dosso (mi veniva da ridergli in faccia, ve lo giuro)

Ma ti riferisci a 3 "attori" dell'attrazione o a 3 guest impauriti che ti si attaccano?
(Perchè io appartengo a quest'ultima tipologia, di solito la gente vuole fare le horror house con me perchè si diverte a vedere come mi spavento :lol: :lol: )
Messaggio Da Andrea262
Mallory ha scritto:Ma ti riferisci a 3 "attori" dell'attrazione o a 3 guest impauriti che ti si attaccano?

Mi riferisco agli "attori", dato che quelli incontrati a metà percorso ti vengono dietro fino all'ultima stanza, avvicinandoti sempre quella maschera di gomma rappresentante una testa mozzata alla tua faccia :lol:
Dr.Pest ha scritto:quelli sono sempre di effetto però XD

Soprattutto quando hai davanti delle ragazze in gonnell... ehm... dicevamo? :mrgreen:
Messaggio Da Luca_iskt95
#201490 Raga a me Raptor mi ha veramente deluso :( non l'ho ancora provato però da quello che vedo e che leggo mi aspettavo qualcosa di piu alto piu veloce vista l'alta concorrenza che si sta sviluppando mira ha gia il katun e l'ispeed che hanno il loro impatto europeo e nel 2012 si prevde gia qualcosa e intanto sta sorgendo terra magica a valmontone.. :?: :?: hanno fatto tanta pubblicità per un coaster di non tutto questo grande livello ma il bello che questo non lè l'unico anno dove gardaland ritengo che faccia investimenti sbagliati anche nel 2010 e nel 2009 con inferis e ramses ha fatto veramente pena secondo me quest'anno ha provato la via del riscatto con un coaster ma dubito fortemente che gli porti successo :roll:
Messaggio Da Felix
#201496 Ehm, proprio schifoso non è!
A parte il fatto che un B&M ovunque lo metti fa risaltare il parco, incluso anche Gardaland (per non parlare che è un prototipo, al mondo ce ne sono solo 2, ma Furios non ha la stessa tematizzazione di Raptor). Poi non ci sono sbagliati investimenti, sono solo investimenti molto inferiori a ciò che tutti noi ci aspettiamo da un parco della Merlin (è una fortuna che la Valle dei Re si sia trasformata in un interactive-dark ride, anche se il tema non ha ne capo ne fine...x inferis lasciamo stare).
Messaggio Da FaZo
#201497 quest'anno però si sono visti anche dei cambiamenti positivi su altri fronti anche se la novità alla fin fine non è tutta "sta roba" ehehehe però secondo me è peggiorata molto la ristorazione che era il punto forte del parco. per adeguarlo a degli standard europei non proprio ottimi.
Messaggio Da Francesco_96
#201507 @Luca: non puoi dire che un Coaster è brutto quando ancora non lo hai provato! La velocità è di 90km/h (Katun 104km/h) e non poteva essere superiore perché Gardaland non può fare attrazioni superiori ai 30 metri circa. Sicuramente attirerà molto pubblico perché è sempre un Coaster di 20 milioni, ben tematizzato e unico in Italia e secondo al mondo...
Messaggio Da MacMan
#201511 se vogliamo essere pignoli è unico al mondo, in quanto unico wing coaster B&M !
poi l'impatto sicuramente ce l'ha, tralasciando i record e la novità mondiale, ha una storia ben fatta e ben sviluppata, è bello da vedere... insomma, un ottimo investimento direi per gardaland !