Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#128858 Qualche giorno fa è uscita una promozione nuova. Chi va al parco in questo periodo riceve un buono sconto del 50 % per halloween... Il giorno dopo la pagina sul sito ufficiale è sparita...

Qua ci sono gli screen http://www.gardalandever.net/leggi.php?id=506&lang=it

Peccato, la cosa poteva fare comodo, speriamo che la rimettano anche se sarebbe stato piu logico farla partire dal primo settembre... O magari aspettano la fine dei turni...
Messaggio Da lore1991
#141257 C'è una nuova promozione... "porta 3 amici ed entri gratis".. Praticamente prenotando tramite il sito internet la propria visita (che quindi dovrà essere effettuata nel giorno deciso, senza cambi di programma) si avranno 4 biglietti al prezzo di 3, con un prezzo quindi di 26,5€ a biglietto invece di 35€... Non male :-)

Fonte: newsletter di gardaland
Messaggio Da lore1991
#141275 si intendevo dire che non puoi prenotare un giorno qualsiasi e andare un altro giorno senza riprenotare, richiedendo la promozione... :D
Messaggio Da Hermy
#141883 http://www.concorsofantagardaland.it/Home.aspx

Se vi registrate sconto di 3.50 garantito... Se poi qualcuno lo riesce a salvare e postare qui fa una favore (o a mandarmelo )... Io l'ho perso per sbaglio e ora non lo posso piu stampare..

Grazie mille :D
Messaggio Da Hermy
#141886 purtroppo con il link se hai gia aperto lo sconto una volta nn ti si visualizza :(
Messaggio Da Hermy
#142587 Non so se avete dato un occhio al sito di gardaland ultimamente... sembra una pubblicità del Piccol...

L'ultima novità è il 3x2 fino al 30 giugno (passa anche in tv) ... abbastanz aconveniente contando che si viene a spendere a testa "smezzando" 23.30 , poi ci sono promozioni per l'hotel, promozione gruppi, varie ed eventuali...
Messaggio Da Neo
#143653 Visto che sempre di buoni sconto si tratta, ecco che ho letto nella newsletter di ikea family:
I soci IKEA FAMILY potranno entrare a GARDALAND WATERPARK tutti i giorni con uno sconto di €2,50 sul biglietto di ingresso.

Meglio di niente...
Messaggio Da Minocoaster93
#143922 Il 27 c'è il raduno dei fans è c'è lo sconto di 15 euro, spero di andarci pur di fare ore di coda ma 15 euro di sconto c'è solo una volta nella vita :D
Messaggio Da Hermy
#143937 ahahahah mi vien gia da ridere. è un sabato già con alta affluenza prevista, più aggiungiamo facebookiani + altri social network, tutti penseranno di risparmiare ma il 15 sarà peggio di ferragosto :lol:

lo sconsiglio cmq e inviterei invece ad usare il 3x2 che se uno fa un attimo i conti vierne a pagare 23.30 a testa smezzando con gli altri. Li con 20 euro risparmi certo i 15 ma sei condannato a una giornata di nervosi
Hermy ha scritto:ahahahah mi vien gia da ridere. è un sabato già con alta affluenza prevista, più aggiungiamo facebookiani + altri social network, tutti penseranno di risparmiare ma il 15 sarà peggio di ferragosto :lol:

lo sconsiglio cmq e inviterei invece ad usare il 3x2 che se uno fa un attimo i conti vierne a pagare 23.30 a testa smezzando con gli altri. Li con 20 euro risparmi certo i 15 ma sei condannato a una giornata di nervosi

lo so sarà un suicidio :wink:
#144278 Nuova promozione fino al 31 luglio il biglietto serale dalle ore 19 costa solo 10 euro :mrgreen: