Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#144282
Minocoaster93 ha scritto:Nuova promozione fino al 31 luglio il biglietto serale dalle ore 19 costa solo 10 euro :mrgreen:


Questa la trovo inutile. Io non entrerò mai così tardi... Non ha senso secondo me! Forse per chi è nelle vicinanze e non ha nulla da fare la sera può anche starci, ma per chi deve farsi qualche chilometro non conviene... :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#144289 Per chi è nelle vicinanze secondo me è molto utile... COn gli amici ti puoi fare un venerdi sera diverso... Io lo proporrò alla mia compagnia babbana che non spenderà e non ha mai speso 35 euro per entrare al parco... E' l'unico modo di attirare i veronesi che a gardaland non ci mettono mai piede ( se non per lavorarci :D )
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#144292 Anche secondo me è un'ottima offerta. Certo è rivolta a chi è in vacanza nelle vicinanze o per chi abita in zona ;)
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#144300 E' ottimissima per chi è in zona..invece di uscire a fare happy hour vai a gardaland, oppure ivnece di andare sabato pome in disco vai a gardaland..alla fine si spende sempre 10euro!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#144304 wo wo wo wo

I residenti delle province di Verona, Mantova e Brescia potranno acquistare l'abbonamento stagionale alla tariffa speciale di 59 Euro (anziché 99).Coloro - sempre residenti nelle province indicate - che avranno già acquistato l'abbonamento stagionale serale (alla tariffa di 55 Euro) potranno, se da loro desiderato, acquistare l'abbonamento stagionale versando un importo integrativo di 4 Euro.


Uffffffffffffa adesso che faccio... mi viene troppo una tentazione...
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#144305 NON CEDERE! Sono 2 ingressi, ossia 4 giorni a mirabbbbilandia!
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#144356 Dai fallo che così vieni con meeeeeeeee!
Io e Neo facciamo le due parti della tua coscienza..Ovviamente sono l'angelo! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Minocoaster93
#144357
Hermy ha scritto:wo wo wo wo

I residenti delle province di Verona, Mantova e Brescia potranno acquistare l'abbonamento stagionale alla tariffa speciale di 59 Euro (anziché 99).Coloro - sempre residenti nelle province indicate - che avranno già acquistato l'abbonamento stagionale serale (alla tariffa di 55 Euro) potranno, se da loro desiderato, acquistare l'abbonamento stagionale versando un importo integrativo di 4 Euro.


Uffffffffffffa adesso che faccio... mi viene troppo una tentazione...


ad avere la macchina cederei alla tentazione, ogni tanto oddio aver 15/quasi 16 anni :?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#144371 Alla fine penso di no, ahaha più per il fatto di risparmiare per le expedition... e poi perchè sono gia stata una volta e se usciva prima almeno ci facevo rientrare il biglietto precedente :roll: potrebbero fare il rimborso come a mira !!!
Messaggio Da Diego-S
#144628 A proposito di sconti/biglietti gratis vi segnalo anche che il biglietto di Gardaland si può avere con i punti dell'Alì (700 pt. + 8 euro, entro il 5 luglio però!) oppure con i punti del Mediaworld (390 punti, il biglietto che ti danno vale per le stagioni 2009 e 2010). Se qualcuno di voi conosce qualche dipendente Enel vi segnalo che ARCA (un associazione a cui sono iscritti tutti i dipendenti che fornisce tra l'altro assistenza sanitaria integrativa, attività culturali varie e una miriade di convenzione) vende il biglietto intero per Gardaland a 24.50 euro l'uno (bisogna aspettare una decina di giorni per averlo) quindi se conoscete qualcuno approfittatene :D... ah non vorrei sbagliarmi ma anche quest'anno la maionese e ketchup del mc donald da 3 euro di sconto...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#144636 Confermo lo sconto sul ketchup del mac anche per quest'anno, che è partner del parco ;) grazie Diego
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#145433 Ho trovato un'offerta interessante riportata sul sito (per chi non lo sapesse già)
E' dedicata agli agenti di viaggio

Esiste una tariffa agevolata per gli agenti di viaggio assieme ad un accompagnatore che è di 29 € per persona per la visita di Gardaland e di 32 € per la visita di Gardaland + Gardaland Sea Life (da farsi in 1 giorno o 2 giorni consecutivi, 1 ingresso per parco). Questa promozione è valida per 2 persone.

Richiesta su carta intestata dell’agenzia di appartenenza al n. 045 / 6401267 qualche giorno prima della visita indicando il nome dell’agente e quello del suo accompagnatore.
Avatar utente
Messaggio Da Minocoaster93
#147016 Nuovi sconti famiglia e amici
http://www.gardaland.it/it/promozione_famiglia_amici/

ma scusate invece di fare tutte promozioni perchè non abbassano il biglietto direttamente :D
Avatar utente
Messaggio Da woody
#147088
Minocoaster93 ha scritto:ma scusate invece di fare tutte promozioni perchè non abbassano il biglietto direttamente :D


Sarebbe molto più semplice :wink: Comunque, con queste offerte il parco invoglia parecchio a tornare.
La promozione valida per 5 persone permette l'ingresso con 24€: mica male!!!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#147155 Ovviamente perchè queste promozioni sono fruibili solo per chi è sgamato come noi, per la gente che visita il sito ( quindi solo italiani) e per chi è iscritto alla newsletter... e stiamo parlando del 30-40 % del pubblico... Il resto sono tedeschi/olandesi/scandinavi che arrivano sul lago e si fanno gardaland ( e non hanno la possibilità di capire o di scaricare lo sconto da internet) così si pagano i loro 35 euro belli pieni...

Io cmq non mi lamento. Quest'anno i non-babbani come noi, possono entrare comodamente a 23 euro in un modo o nell'altro, oppure farsi il serale a 10...

Ottimo dire :D