Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#344711 Ovviamente non puoi. Lo sconto delle patatgine e qualsiasi altro che ho indicato anche io qua -> http://www.theparks.it/gardaland-p1/not ... -11-n1965/ valgono SOLO sui biglietti interi giornalieri.
Messaggio Da Pandolf
#347319 E come ci si poteva immaginare, anno nuovo e nuovo alzamento di prezzi. Il prezzo individuale intero ha superato la soglia dei 40€, online solo 3.50€ in meno. Ecco di seguito il nuovo listino dal sito del parco:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#348913 Scaricando questo coupon, si potrà accedere a Gardaland a 34.50€ anziché 40.50€
https://www.gardaland.it/it/biglietti/gardaland-park/#sez1662
Messaggio Da Hermy
#349575 Non mi risulta vi siano sconti ad oggi. Di solito sono cose che partono dopo l'apertura in vista dell'estivo. Puoi provare a vedere i soliti prodotti:

Acqua San Benedetto
Gelato Prezzemolo
La Delevy
Messaggio Da FatinaPazza
#349887 PROMOZIONE MERCATONE UNO! promo dal 30/03 al 23/04
1 - Al Mercatone Uno se si fanno almeno 10€ di spesa verrà rilasciato un coupon che, se consegnato alle casse di Gardaland, mentre si esibisce anche lo scontrino della spesa del Mercatone, darà diritto a UN biglietto omaggio a fronte di altri DUE acquistati -sembra in loco, sul momento-; questa offerta all'interno del parco è valida dall'08/04 al 01/11. I tre biglietti sono da usare subito il giorno dell'acquisto.

*coupon non cumulabile e non vendibile, dai giura.

2 - si possono vincere a estrazione fino a 4 soggiorni (1 pernottamento completo di cena e colazione per 2 adulti e 2 bambini fino ai 12 anni al Gardaland Hotel + 4 biglietti di ingresso al parco e a Gardaland SEA LIFE Acquarium per lo stesso giorno o due giorni consecutivi)
bisogna iscriversi sul sito e inserire i dati dello scontrino

non sto riuscendo a capire quando sarà l'estrazione, perché non trovo il regolamento sul sito del mercatone uno, anche se dicono che c'è!

(ah, e sabato 1 aprile dalle 15.30 Prezzemolo sarà nel Mercatone uno nel "Centro Navile" a Bologna, in via Cristoforo Colombo 7/34, :shock: :shock: )
Messaggio Da peppe2994
#350057 2x3 Gardaland scommetto lo concederà con piacere :lol:

-Il 3x2 lo troverai sicuramente nei prossimi giorni nelle patatine Amica Chips. In teoria le distribuiranno a partire dal giorno di apertura del parco.

Altri non mi sembra abbiano già rinnovato le partnership, tranne la San Benedetto che quest'anno propone un concorso e non i biglietti scontati.