Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da checcodj
#123808 Ciao ,la prossima settimana dovrei andare a Gardaland e volevo sapere se ci sono e dove posso trovare dei buono sconto per l'ingresso .

Grazie a Tutti

Ciauuuuuuuuuuuuu

**Questo topic diverrà il punto di riferimento per chi desidera avere informazioni riguardo tutte le offerte di Gardaland.@Hermy**
Messaggio Da djrenny
#123810 sul sito ho visto una promozione che se compri un biglietto a giugno te ne danno omaggio uno per luglio..
Messaggio Da Hermy
#123877 Mi sa che è l'unica.

Quest'anno a sconti siam messi male. Nell'acqua S.Benedetto nn c'è . Mi sa nemmeno sul Ketchup mcdonald...

L'unico è quello di 6 euri che si riceve essendo iscritti alla newsletter...
Messaggio Da RonWeasley
#123907 A me sembra proprio il contrario! Forse non ci sono sconti veri e propri ma ci sono un sacco di opportunità per comprare PRIMA i biglietti spendendo molto meno (e secondo me è molto meglio).
Messaggio Da Neo
#123912 Per esempio?
Messaggio Da RonWeasley
#123914 Fino al 31 c'era la possibilità di comprare i biglietti all'esselunga risparmiando 6€.
Se compri i biglietti on line costano di meno (30€ l'ingresso giornaliero, quelli per più giorni consecutivi sono più scontati).
L'offerta compra un biglietto intero e te ne viene regalato automaticamente uno per luglio.
Appena finirà questa offerta sono sicuro che arriverà qualcos'altro di simile.

Poi c'è lo sconto di 3€ se ti iscrivi al concorso della Fanta.
Messaggio Da Hermy
#123915 Si infatti Ron , io parlavo proprio di buoni sconti con i prodotti vari. Non di offerte in quel senso ;)
Messaggio Da matteocrepaldi
#124990 Non è un buono sconto ma al Poli sta mattina ho visto un cartello di uno che vende un biglietto per il mese di Luglio a 10€. L'ho proposto a Penny ma non risponde.

Se qualcuno è interessato mi mandi un PM che io gli mando il numero.
Messaggio Da lore1991
#125022 ma lo inviano ancora lo sconto di 6 euro se ci si iscrive alla newsletter?
Messaggio Da dodo1
#125026 da quello che so 3 euro al massimo!
E da quello che scrivono sembra che inviino ancora lo sconto...
Messaggio Da Hermy
#125029 Io mi sono riiscritta perchè non ricevevo + la nwes e lo sconto era di ben 6 euri ;) , si parla di qlc settimana fa cmq...
Messaggio Da alex
#127166 ma gli sconti stampabili che ti mandano cn la newsletter del sito ufficiale qualcuno li ha ??? ho paura di aver cancellato x sbaglio la mail. se qualcuno li ha mi faccia sapere via Messaggio privato che gli lascio la mia e mail.grazie mille
Messaggio Da dodo1
#127177 oramai sono tutti scaduti :wink: