Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da angelo95
#149492
RonWeasley ha scritto:Ma non è vero! 2,50€ costerà la bottiglietta di Coca Cola!

No Ron..ieri al bar Monorotaia c'erano le machinette che per tutto sprite,coca,the etc 2.50€ un po troppo...
Avatar utente
Messaggio Da Minocoaster93
#149798 Ai bar c'è la bibita media e grande, la media costa 2 e 30 e la grande 2 e 90 se non mi sbaglio, invece alle macchinette costa tutto 2 e 50 :)
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#149800 L'acqua 1€? E' oro... In Spagna 1,10...in Olanda arriva fino a 3€!!! Quindi c'è poco da lamentarsi per i prezzi... Ovviamente parlo dei distributori automatici!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#149843 si comunque pensavo che i nostri prezzi fossero alti, ma anch'io in germania ho visto l'acqua che costava 2,9€ :shock: pero' costava uguale alle altre bibite piu' o meno... cioè c'era molta meno differenza che da noi...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#149848 Ma perchè solo noi italiani siamo fissati con l'acqua in bottiglia!!! I rubinetti ci sono per un motivo eh :D
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#149853 Poi beh c'è l'acqua di Gardaland che esce dal rubinetto così bianca che sembra orzata... l'acqua di Mira invece è molto buona.
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#149857 Boh, io non sono molto convinto dell'acqua dei rubinetti. Magari se ci sono le fontane sì, ma altrimenti faccio fatica a riempire la bottiglia in bagno!
E comunque in Olanda l'acqua arriva a costare più della birra certe volte.. :lol: