Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da lucapicchio1
#344185 però per me x-raptor non sarà paragonabile a ispeed perchè x raptor non è una novità come il lancio magnetico!!!forse in più avrà solo una cosa...non sarà sempre rotto....ma perkè i-spped è sempre rotto c'è un motivo?
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#344186 Mica vero...io mi immagino già le espressioni sbalordite dei guest che guardano i treni di X Raptor (che poi oh non sono così tanto comuni nemmeno agli occhi degli appassionati, della serie o il baco o i 4D). Farà scena dai..
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#344187 Concordo con Kaos! :D Nessuno sa come verrà il coaster, ma potrebbe anche essere migliore di ISpeed come sensazioni! Non so su che hanno puntato, ma in qualche modo devono "superare" la concorrenza, devono far parlare di sé, e se non fanno qualcosa che sia migliore di ISpeed, non colmeranno mai la lacuna dei coaster. Per me faranno un gran bel lavoro, chissà magari riusciranno a superare i coaster di Mirabilandia. Basta solo aspettare... 8) 8)
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#344189 dubito che un giorno arrivi un coaster migliore di katun, in italia.. Come dice il detto "ne deve passare di acqua, sotto i ponti..."
Messaggio Da Emanuele91
#344191 Sinceramente paragonare x-raptor al katun o all'ispeed... ce poca roba eh... tenendo conto che l'altezza è sui 30/35... quando katun è 50 e ispeed 55...
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#344193
M@nù ha scritto:Sinceramente paragonare x-raptor al katun o all'ispeed... ce poca roba eh... tenendo conto che l'altezza è sui 30/35... quando katun è 50 e ispeed 55...


Non ho detto per imponenza, ho detto per sensazioni! Potrebbe essere migliore. Il Furius Baco che in pratica non ha altezza, a quanto pare è migliore di ISpeed. Poi non so, magari sarà uno schifo, ma non è detto che Mirabilandia per una volta non possa essere superata da Gardaland per quanto riguarda i coaster. Sicuramente è molto difficile ma chi lo sa, potrebbe succedere! :roll: :roll:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#344194
M@nù ha scritto:Sinceramente paragonare x-raptor al katun o all'ispeed... ce poca roba eh... tenendo conto che l'altezza è sui 30/35... quando katun è 50 e ispeed 55...


Ora, non che voglia affermare che il coaster di Gardaland sarà migliore di quelli che ha Mirabilandia (aspetto di vedere il layout e di provarlo per dare un giudizio definitivo), ma vorrei ricordare che non sempre l'altezza è tutto... Basti pensare a quanto è alto Millennium Force, e a quanto faccia effettivamente cagare xD
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#344195 Quoto i post riguardanti l'argomento "Alto non è necessariamente bello"...

dibilele ha scritto:ma non è detto che Mirabilandia per una volta non possa essere superata da Gardaland per quanto riguarda i coaster. Sicuramente è molto difficile ma chi lo sa, potrebbe succedere! :roll: :roll:


Qua invece dico che è detto! è dettissimo! è Stradettissimo! :lol:
Servirebbe un eltoro per superare mira in un sol colpo... mira ha 2 coaster paura, gardaland installa un prototipo B&M...
Non c'è storia che regge... Dubito fortemente che il coaster di gardaland superi Katun, fuguriamoci l'offerta che da mirabilandia con katun e ispeed...
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#344196 Almeno uno dei due non riuscirà a superarlo?? Io l'ho detto, è una cosa difficile ma non impossibile, potrebbe far schifo come potrebbe essere migliore di uno dei due, come anche potrebbe essere uguale. Ancora non sappiamo il layout, non sappiamo se avrà solo i due 0 g-roll, non sappiamo se si sviluppa sottoterra e quindi una drop più alta. Non sappiamo quasi nulla. Il prototipo B&M è un rischio, ma se è fatto bene il rischio è tutto ripagato.
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#344197 Non concordo nella maniera più assoluta...

Gli elementi per capire che sara inferiore a katun e ispeed presi anche singolarmente ci sono tutti...

primo flying: Air (carino ma moscio)
primo dive: Oblivion (cagata micidiale)
primo 4D: X-raptor (---)

se consideriamo la linea dei prototipi B&M e la softezza definitiva che li caratterizza in generale, non c'è speranza, potrà essere carino OK, ma come coaster gardaland non sfiorerà nemmeno lontanamente il livello di Six flags Emilia romagna :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#344198 Phantom, ok per Air che effettivamente è moscio (a me piace lostesso)...
Oblivion come prototipo non mi sembra sia stato proprio una cagata...( può piacere o meno, ma qui parliamo di gusti personali dai) ...unico difetto è il tracciato inesistente dopo la drop, e ok, ma se si parla di X-Raptor siamo in bolla dal momento che sappiamo già più o meno la lunghezza del tracciato.
Anche il primo inverted coaster non mi pare abbia fatto così schifo ai tempi.
Ovviamente un'accoppiata come Katun e iSpeed spacca e quasi sicuramente mira rimarrà al top come offerta di coasters.