Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#141484 Ragazzi...ma a gardaland Water park c'è un area chiamata "Baby Lagoon"... Così per caso mi sono trovato sul sito di aquaparadise, e c'è un area chimata Baby Lagoon :shock:
Ora, hanno copiato i nomi, o è "classico" chiamare l'area bimbi così ?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#141503

scusatemi non ho saputo trattenermi...

cmq se è per quello in hotel a gardy c'è la Blue Lagoon... Fantasia saltamia via...
Avatar utente
Messaggio Da xavier
#148395 sono stato all'aquatica (ah si per me rimarrà sempre quello il nome!) giusto giovedì.
che dire...in generale il parco è divertente ma tenuto al vecchio squallore, a parte qualche modifica tipica di gardaland (vedi tabelloni con avvertenze fuori da ogni attrazione).

per quanto riguarda i nomi, la novità 2008/09 rafting pipe, non c'è gia altrove? mi sembra con nome diverso però..
ah per la cronaca è davvero carina!

ps: tutto agosto costa 10 euro l'ingresso al GWP stampando il coupon gratuito sul sito del parco (invece che 15,50 euro). attenzione che ve lo cercano di vendere a 2 euro fuori dal parco, ma non hanno forse inteso che non tutti sono babbani.
Messaggio Da Vespe
#148746 Per fare una giusta recensione, devo a mio malgrado confutare passo per passo il comunicato stampa rilasciato dal parco; RECENSIONE BY VESPERTINE82 VISITA 16 AGOSTO 2009

Per tutto il mese di agosto, sarà possibile acquistare un ingresso a Gardaland Waterpark, il Parco Acquatico di Milano, a soli 10 Euro: è sufficiente stampare e consegnare alle casse il buono “Web Friend” che si trova sul sito ufficiale www.gardalandwaterpark.it.
e meno male che io e il mio amico ne abbiamo usufruito, pagare 17 euri e 90 per questo squallore di parco? No grazie...


Aperta dallo scorso 30 maggio, Gardaland Waterpark offre una pausa di relax e divertimento non solo ai teen agers con la nuova attrazione mozzafiato: “Rafting Pipe: Gravità Zero” ma anche alle famiglie e ai bambini grazie alla spiaggia di sabbia finissima e alle nuove aree verdi.
sulle ampie aree verdi, nulla da dire, ma sulla sabbia finissima ci arriviamo..


“Rafting Pipe: Gravità Zero” è un eccitante percorso a forma di “V” da vivere a bordo di un velocissimo gommone lanciandosi da un’altezza di 12 metri verso una irripetibile ed esaltante sensazione di vuoto: pura adrenalina per i teenager! Una fantastica ed entusiasmante attrazione in grado di assicurare forti emozioni in totale sicurezza.
Vero, peccato che per provarla mi sono sparato al sole cocente 45 minuti di coda....


Inoltre, per permettere a tutti i suoi ospiti di immergersi appieno nell’atmosfera balneare, Gardaland Waterpark si è dotato di una fantastica spiaggia di sabbia finissima ampia ben 400 metri quadrati che aggiunge al Parco un vero e proprio tocco caraibico.
COSSAAAAA???400 metri?????ho letto bene? Non sanno prendere le misure, la fantastica spiaggia di sabbia finissima c'è, ma sarà la metà di quanto proclamato, ve lo posso assicurare e poco capiente
Per gli amanti del fitness, invece, ogni sabato e domenica di agosto sono in programma tre appuntamenti giornalieri con gli animatori sportivi che daranno ritmo al weekend di Gardaland Waterpark con salutari lezioni di aquagym.

Continuano le dirette di Radio Reporter: i d.j. Alberto Zanni e Corrado Riva fino a fine agosto, tutti i giorni dalle 14,00 alle 17,00, realizzeranno direttamente dal Parco la trasmissione "Gli Scostumati", il programma estivo con ospiti, giochi, gag esilaranti e tanta buona musica.
Altra nota dolente, vogliamo cambiare gli altoparlanti che ormai non ce la fanno più a trasmettere la musica?Non si capisce un mazza di quello che si trasmette...


Ampie aree verdi, numerosi ombrelloni e lettini gratuiti permettono di trascorrere giornate di vero relax a poca distanza dal centro cittadino. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre un ampio posteggio gratuito
e mal gestito aggiungerei
, un fornitissimo Beach Shop
anche qui avrei altro da dire
e due attrezzati punti di ristoro: Caribbean e Aztec Bar
e qui caschiamo a fagiolo.Nonostante l'alta affluenza, ikl personale era pochissimo, ci credete che per una semplice sprite mi sono fatto 20 minuti di fila alla cassa e alti 10 al bancone?Come si può mettere al primo punto ristoro soo una persona alla cassa, e unm solo ragazzo a servire, e al bar centrale, dove sai che tutti vanno a rifornirsi, di solo due caqsse aperte, e 4 ragazzi a servire????abbiamo raggiunto lo scandalo e la vergogna
.

Gardaland Waterpark è aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 19.00. Lo speciale biglietto di ingresso è comprensivo di tutte le attrazioni. I bambini sotto il metro di altezza e le persone diversamente abili entrano gratuitamente.

Entrato a far parte del Gruppo Merlin Entertainments nel 2006, il Parco acquatico milanese si propone di perseguire la filosofia, l’esperienza, i valori e la creatività che da oltre 30 anni caratterizzano il mondo di Gardaland.
E no carissimi, non ci siamo proprio, qui di magia, etc ect come voi decantate non ho visto nulla, ma solo disorganizzazione, maleducazione e arroganza da parte dello stafff memmber. Vogliamo parlare degli staff memeber che in pausa fumano la sigaretta nemmeno nascosti?Davvero io ho trovato tantissima maleducazione nelllo staff di questo parco che non caratterizza affatto il mondo di gardaland, c'è mooolto da lavorare.Tematizzazione? Scarna...davvero, ci sono rimasto malissimo e non lo consiglio affatto a nessuno di visitarlo. Piuttosto val e la pena fare 1 h e mezza in più di strada e fare il canevaworld!BOCCIATO.
Avatar utente
Messaggio Da lucabelgio
#151330 Sono d'accordo con te anche se non l'ho mai visitato!!! Ho guardato il sito e... delusione!!!! :shock:
Se c'è qualcuno che adora e conosce bene Gardaland si aspetta di vedere almeno un pò della magia che si ha quando si va al parco gardesano. Onestamente non ho visto nulla di tutto ciò... Preferisco spendere un pò di più ed andare all'Aqualandia a Jesolo.