Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Gico
#210419 Ah no hai ragione...
C'è la cipolla che è profonda credo 3 metri, ma per via del "tuffo"
Messaggio Da Ba..Ba..BARONA!
#210517 però poca roba insomma!
grazie... :)
non so ancora se ci andrò però avevo questo dubbio...perchè nel sito non scrivono nulla...
sì ho letto che non è granchè per quello che costa...
Messaggio Da Il Cerio
#210607 Concordo con Ondaland, un po meno con le Caravelle.
Ma anche su Ondaland non ti aspettare il parco del secolo, sarà che non impazzisco per i parchi acquatici, comunque Ondaland cento volte meglio di Gardaland Waterpark e poi se proprio ti gira male a meno di 2 km c'è l'outlet
Messaggio Da MacMan
#211185 uuh le mie amate caravelle...in mezz'ora ci arrivo, anche se preferico abitare vicino a mirabilandia :P
PS: Meglio il waterpark che annuncia sempre le stesse novità di anno in anno, o Le Caravelle che non costruiscono qualcosa di nuovo da decenni ?
Messaggio Da xavier
#211200 da milanese ti consiglio di andare se abiti vicino...
è vero l'acqua è freddina, 2 o 3 scivoli ("cipolla" e twister se non ricordo male) finiscono in vasche con acqua alta (credo per ragioni di sicurezza...o almeno lo spero) e spacciano novità false ogni anno.

ma sono piccolezze, perchè sicuro che ti diverti se vai in compagnia (gommoni in primis), hanno scivoli per tutti quindi zero noia.
costicchia, ma vabbe, siamo a MIlano! :D
Messaggio Da Loris8893
#236534 :shock: :shock: :shock:

Immagine
Fonte:http://www.rollercoasterrevolution.eu/ultime-notizie/1049-tour-promozionale-estivo-al-gardaland-water-park-dellesercito-italiano.html
Messaggio Da Riccardo90
#307657 Ragazzi rispolvero questo post perché volevo farvi un paio di domande sul waterpark! ...ho letto le recensioni e credo di aver capito che non è il massimo, so che ci sono parecchi acquapark migliori e non sto nemmeno qui a dirvelo tanto lo sapete meglio di me... :mrgreen: ...ma siccome volevamo organizzare un giorno di parco acquatico con i colleghi dell' uni e questo è l' unico che era facilmente raggiungibile da tutti anche con i mezzi siamo obbligati ad andar qui se no li avrei portati alle Vele o a Caneva :lol: io già che ci sono userò il buono che ho nell'abbonamento di Gardaland ma volevo chiedervi intanto se qualcuno sa se c' è qualche buono sconto in giro, sarà molto difficile penso ma non si sa mai... :mrgreen: inoltre vi chiedo anche altre due cose: se sapete qual' è il nome della fermata del bus dove si scende (sul sito sono indicate le linee ma non la fermata) e se sapete dirmi quanto costa il noleggio di armadietti e/o cassette di sicurezza
Messaggio Da alabardo84
#324226 ho notato che dal sito gardaland.it hanno rimosso tutti i collegamenti al waterpark . in più lo stesso sito ufficiale e down da almeno 15 giorni .
che finalmente abbiano venduto questo ridicolo parco ?
Messaggio Da Artea
#324228 Se vogliono creare un resort completo ha senso che il waterpark sia vicino al parco, tipo tra gli alberghi e il sealife...
Messaggio Da Loris8893
#324252 Anche il sito http://www.gardalandwaterpark.it al momento in cui scrivo risulta offline. Da Facebook ho anche letto una persona che ha notato che è stata rimossa "l'insegna" all'ingresso del parco.

Quindi si, è probabile che il parco sia stato venduto o del tutto chiuso. Quelle volte in cui ho fatto visita anni fa non mi sembrava così "vuoto", ma alla fin fine dopo i primi 2 anni di proprietà non ci hanno investito quasi più una ceppa. Era prevedibile. :|

Mi aspetto magari in futuro più che la costruzione di un waterpark vicino al parco, un ampliamento della Blue Lagoon dell'Hotel. Non sarebbe il primo caso di parco acquatico + hotel per la Merlin (vedasi Alton Tower).
Messaggio Da baba
#324254 Effettivamente non era neanche più nei bonus degli abbonamenti...
Ci sono stato solo una volta, ancora prima che diventasse di gardaland, nel 2007. Mi è bastato.......
Messaggio Da Marcello
#324259 Pensavo la stessa identica cosa.

Il Parco Cavour sta a Caneva come Leolandia sta a Gardaland, quindi tutti i target sono 'coperti'.

Vero è che se nell'abbonamento avessi accesso ad un bel water park (walking distance) sicuramente non mi dispiacerebbe!