Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Falketto
#151046 Ciao a tutti...mi è stato proposto di andare a Gardaland stasera, apertura serale a 10€...Qualcuno sa dirmi se l'affluenza sarà esagerata??? perchè se è così rinuncio (parto da Monza)..sennò vado..vi prego rispondete XD
Messaggio Da lore1991
#151048 boh... è un sabato, è l'ultimo week end prima dell'apertura delle scuole e l'ultimo di apertura serale... magari un po' di gente c'è... pero' vedendo l'andazzo di quest'anno... boh :) comunque, essendo stato solo una volta a gardaland, non sono molto affidabile :D
Messaggio Da angelo95
#151049 Molti se ne approfittano pero essendoci stato qualche giorno fa non era poi cosi tanto affollato.ti dico cosa ho fatto_:

- 5 blue tornado
-6 space vertigo
- 3 mammut
-1 magic
-1 sequoia...

Essendo sabato ce e sarà un po di piu...
Messaggio Da RonWeasley
#151064 Credo invece tu abbia fatto male! Da quanto mi dice dodo c'è tantissima gente! La fila per ramses corre quasia a spirale per tutto il piazzale...
Messaggio Da Vespe
#151072 EVITATE DI ANDARCI DOMANI.....NON ANDATECI.
siamo stati oggi sabato 12/09/09

il delirio...pandemonium...mai vista così tanta gente....percheggiato in area sorriso e fatto solo 3 attrazioni.....statevene a casa.
Messaggio Da Vespe
angelo95 ha scritto:Ehm....cosa è l'area sorriso? XD

è il parcheggio extra che viene usato nel caso in cui il primo parcheggio è stracolmo, lo si vede alla toronda sulla dx...non custodito, costa anch'esso 5 euro!!!!
Messaggio Da angelo95
vespertine82 ha scritto:
angelo95 ha scritto:Ehm....cosa è l'area sorriso? XD

è il parcheggio extra che viene usato nel caso in cui il primo parcheggio è stracolmo, lo si vede alla toronda sulla dx...non custodito, costa anch'esso 5 euro!!!!

Ah okok... :D grazie
Bhe almeno per uan volta di quest'anno lo hanno usato :roll:
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:ahah io vado oggi... mi auguro auguri

come non ti invidio....auguronissimi..anzi...condoglianze..... se ce la fai, ma dubito, la express è richiesta... o rischi di non fare un cazzarola...

però una cosa vale la pena di andare, DJ RAMSES...na bottarella...è bravo come dj e trovo che questa trasformazione in mega dancefloor gardalandiana sia una bella trovata! ma qui sfociamo in OT....

ultima domenica serale....AUGURI.....!!!!! VI PENSERò INTENSAMENTE!!!!
Messaggio Da Vespe
cucciogbr ha scritto:Per usare un termine calcistico, Gardaland si salva in calcio d'angolo.
Ti è andata bene Johnny, l'anno prossimo ti andrà malissimo! Ahahahahahah

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: