Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#303481
Lucantropo ha scritto:Col treno marrone poi l'ho sempre trovato orrendo.. :roll:

il treno marrone era stato messo ,oltre per cambiarlo, perchè volevano tematizzare le MM con tema bigfoot
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#303493 Dite che anche per l' area Hawaii non ci sarà nessuno cambiamento?? dalla cartina sembra tutto uguale e non è segnato alcun che...mi sa che la ritroveremo ancora come l' anno scorso, transenne comprese :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#303495
Mino93 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Col treno marrone poi l'ho sempre trovato orrendo.. :roll:

il treno marrone era stato messo ,oltre per cambiarlo, perchè volevano tematizzare le MM con tema bigfoot

Quale che sia la ragione secondo me non potevano fare una scelta cromatica più avvilente con quel coaster... poi de gustibus... :wink:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#304624 Sulle migliorie che il parco quest'anno ci presenta c'è da scrivere un libro sono tantissime :D
Ecco come si presenta il tunnel di ingresso
Immagine
Immagine
Cambiamenti nella queue line di Colorado Boat
Immagine
Nuova fontana nei pressi dell'arena Hawaii
Immagine
e retro di Ramses completato solo parzialmente
Immagine
Nuova queue line per Jungle Rapids
Immagine
gommoni verniciati
Immagine
e cascate riparate
Immagine
Nuovo punto informazioni di Rio Bravo che sostituisce quello vecchio, causa cantiere 2015
Immagine
Nuovo elemento scenografico di fronte l'Hacienda Miguel
Immagine
questa poi è bellissima :lol:
Immagine
Servizio easy shopping, nonché probabile motivo che ha portato lo smantellamento del bar Adventure
Immagine
Dopo 11 anni la queue line di fuga ha la sua copertura
Immagine
un bel restyling anche con qualche aggiunta scenografica
Immagine
un nuovo bar all'uscita
Immagine
Blue Tornado torna blu, per i binari dobbiamo aspettare
Immagine
Ed ecco Buffalo Ranch!
Immagine
Immagine
Immagine
Monorotaia ridipinta
Immagine
Nuova zona relax
Immagine
Immagine
Poi anche Le cupole di Aladino sono state restaurate, mentre il self service dovrebbe essere chiuso per ristrutturazione.

Questo significa pensare al futuro, migliorare il proprio prodotto, ma soprattutto avere le idee chiare su che strada prendere.
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#304652 Fantastico! Queste sono le modifiche che un amante di Gardaland vuole quando non è possibile investire troppo denaro, altro che spezzoni di film 3d spacciati per novità!
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#304656 Quest'anno si sono dati da fare per sistemare un bel pò di cose, Bravi.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la copertura a fuga d'atlantide, spero che sia solo provvisoria come cosa perchè fa veramente schifo :roll:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#304658 Bho, dire che fa schifo mi sembra eccessivo. Avessero messo dei squallidi paletti di sostegno lo potevo capire, ma con quelle belle colonne tematizzate può non piacere, ma da qui a dire che fa schifo ce ne vuole.
Cos'è che non ti piace?
-----
Ulteriori migliorie:
Nuova zona relax
Immagine
e per lore che si preoccupava del bar all'ingresso mancante
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da BluLuk
#304659 Schifo???? Molto meglio una copertura come tutte le altre con pali di metallo nudi? Va beh c'è adesso dire che fa schifo...condivido con Peppe!