Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Code-121
#183410 Peccato per il maltempo previsto per domenica e anche lunedì. Quest'anno purtroppo va male per Gardaland la festa di halloween. Tanta organizzazione per nulla.
Messaggio Da FaZo
#183534 bhe non è che ci sia tutta sta organizzazione... e mi lamento pure per gli orari degli spettacoli che da ottobre sono osceni!
Messaggio Da Hermy
#183674 Immagine

:lol: Auguri a tutti coloro che sono al parco oggi, mi sa che si creano una cattiva pubblicità per code, tempo e affollamento ...
Messaggio Da AndrewFoxx
#183682 Ma con questo tempo da lupi (almeno nell'alto Veneto....), c'è tutta quella gente comunque????? Porca miseria!!!! Sto meglio a casa al calduccio...si si!! :D
Ma è proprio la fila per Inferis così lunga??????? ........non sanno quello che fanno!!! ahahahahahah :wink:
Messaggio Da AndrewFoxx
#183684 Beh a vedere si...sembra proprio più gente delle giornate affollatissime di agosto!
A parte che a me il parco piace "viverlo" senza la ressa, per cui quando ci vado scelgo i giorni meno affollati....capisco anche che tutti non avranno la possibilità di andarci durante la settimana o nei periodi di "bassa stagione"...però oggi, viste soprattutto in anticipo le previsioni del tempo, non ci sarei andato per niente al mondo!
Poveri loro a questo punto.....
Messaggio Da _brt_
AndrewFoxx ha scritto:però oggi, viste soprattutto in anticipo le previsioni del tempo, non ci sarei andato per niente al mondo!

è quello che hanno pensato tutti solo che poi hanno detto se non ci va nessuno almeno che ci vada io! :lol:
Messaggio Da Code-121
#183735 Vi posso assicurare reduce dell'esperienza dell'anno scorso che il 31 ottobre è il giorno in cui il parco è più pieno di tutto l'anno. E' invividibile, non si riesce nemmeno a camminare per le stradine. Certo che con la pioggia che ha insistito tutto il giorno non mi aspettavo di vederlo così affollato. Forse dipende anche dal fatto che l'anno scorso era di sabato e quest'anno di domenica, con un giorno festivo domani per riposare e la gente che non va a lavorare. Domani, anzi oggi, ultimo giorno prima della chiusura, sicuramente sarà meno pieno.
Messaggio Da Loris8893
Hermy ha scritto:Immagine

:lol: Auguri a tutti coloro che sono al parco oggi, mi sa che si creano una cattiva pubblicità per code, tempo e affollamento ...

:lol: si l'ho vista anche io quella fila di pomeriggio....(ma ho fregato tutti andando appena il parco ha aperto a inferis e non c'era nessuno xD).....poi c'erano 90 minuti di fila su Mammut....75 su Blu tornado! c'era perfino fila alla Monorotaia e Funny Express :shock:

E il bello è che mentre veniva ed entrava nel parco tutta sta gente pioveva, c'era il temporale....e quasi quasi veniva un uragano dall'aria che c'era......

....nel g-theatre......lo spettacolo delle 18:00 è stato fatto alle 17:30 (apertura del teatro al pubblico) perchè appena hanno aperto...era già tutto pieno :shock: con la gente fuori che voleva entrare ugualmente....

+ calo di tensione a Magic House con evacuazione
+ blocco ai corsari (mentre c'ero io tra l'altro xD)
+ tappeto di salita di colorado boat messo male.....e hanno dovuto fermare l'attrazione un oretta per sistemarlo
+ blocco flying island e jungle rapid chiuse per vento
+ sequoia adventure chiuso praticamente tutto il giorno per la pioggia

EDIT: a già....quasi dimenticavo xD la fila di Ramses arrivava alla zona Hawaii :lol: