Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da xavier
#136856 dite che nell'ipotesi di una mancanza congiiunta di merly torneo e ikarus, nel 2009 potremmo gia vedere qualche novità?
Messaggio Da Oge
#136857 Speriamo...Dato che Ramses lascia un pochino a desiderare...
Messaggio Da dodo1
Oge ha scritto:Speriamo...Dato che Ramses lascia un pochino a desiderare...

Scusami ma sei entrato?l'hai già provata..
(E' Retorica ovviamente)

Ad ogni modo secondo me la risposta è no..nulla per la zona "torneo medioevale" al momento :roll:
Messaggio Da Oge
#136883 eheheh no hai ragione...inizierò a pensarla un pò più positiva questa novità...SOLO quando si vedrà il resto...
Messaggio Da spugna
#137280 Io credo che per il 2009 oltre alla pappa-faraone e ai nuovi treni non si vedrà altro. La zona medievale la vedo rimanere un po' così, di passaggio ancora almeno per quest'anno. Dopotutto rimane una bella zona di accoglienza del guest. L'area è discretamente tematizzata ed è ottima per le foto con le mascotte.
Messaggio Da Oge
#137284 Io dico solo che qualcosina stile Horror Ci può stare...Magari una dark ride come diceva Ron !!!
Messaggio Da dodo1
#137330 Credo che nell'area medievale verranno reinserite le giostrine per i bimbi che c'erano nell'arcade games..almeno così ho saputo.. :wink:
poi vedremo

EDIT: Siamo in OT