Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Oge
#136730 Mi ricordo di aver letto da qualche articolo che molto probabilmente Gardaland voleva inserire un qualcosina tema Horror...Anche se non fosse vero...è un tema che manca !!!
Magari una Dark Ride ( Stile Ghostville ) o idee totalmente nuove...ma a tema Horror...magari qualcosa dedicata a film molto noti tipo "The Ring" o ancora meglio " The Groudge "
Messaggio Da Hermy
#136745 Essendoci già una horror house nei pressi, ai movie... non so quanto sarebbe fattibile. Comunque si potrebbe reinserire la casa di dracula che secondo me era una delle attrazioni più belle della vecchia gardaland... Pensando che ora ci fanno show per me è uno spazio abbatsanza sprecato XD

Con tutto il rispetto per gli show del castello, si intende :lol:
Messaggio Da Gico
#136746 Per un parco che punta ad un target prettamente familiare penso sia difficile creare un tema horror, che sia per un'attrazione sola o un'intera area... :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#136748 ...la penso come Hermy... :D ...l'area medievale sarebbe perfetta ! ...magari senza crearne di nuove visto che sono gia tutte attaccate le une alle altre come non so cosa !!! :lol:
Messaggio Da Oge
#136756 Si ma non avevo pensato a movieland...anche se si potrebbe cambiare stile, magari rifacendosi alle classiche...
E sinceramente...dove fanno lo show medievale per me è un area sprecata...boh...chissà! magari in futuro
Messaggio Da xavier
Hermy ha scritto:Con tutto il rispetto per gli show del castello, si intende :lol:

Stai scherzando spero!
Gia fanno pochissimi spettacoli in un giorno mi chiedo cosa sia funzionante a fare...
magari un bell'horror restyle coi fiocchi..

se come no, a questo punto è piu credibile che facciano un tunnel spettrale sul Trans express :D :D
Messaggio Da Hermy
#136787 si è vero gli show del castello sono i peggiori del parco a mio avviso... era per essere "delicata" :lol: Più che altro è una cosi bella struttura sprecata per degli show , da fuori sembrerebbe proprio tematizzazione da attrazione seria se uno non conoscesse bene il parco
Messaggio Da Maxim
xavier ha scritto:
Hermy ha scritto:Con tutto il rispetto per gli show del castello, si intende :lol:

Stai scherzando spero!
Gia fanno pochissimi spettacoli in un giorno mi chiedo cosa sia funzionante a fare...

Se non ricordo male però nel periodo di halloween venivano fatti 4 spettacoli, mentre a natale 6 o 8 in base all'affluenza..
Messaggio Da Oge
#136798 Si, ma venivano fatti SOLO in occasioni speciali ( festività ) e non sempre...gli spettacoli a gardaland sono davvero pochi.
Guarda al Movie, minimo 10-15 spettacoli al giorno se sai gli orari li vedi.
Rocky la corsa,
Rocky L'incontro,
Pre show Rambo,
Pre show Blues Brothers
Rambo
Blues Brother
Il tipo che si butta dall'hollywood tower

Questi sono alcuni.
Messaggio Da Gico
#136804 Non si può paragonare i Movie con Gardaland...
I movie puntano quasi interamente sugli spettacoli, Gardaland sulle attrazioni!
Messaggio Da Maxim
#136805 Mi sembra di aver capito che ci sarà uno show al merlino anche per tutta la stagione.
Do ragione a gico, movieland è praticamente solo spettacolo, gardaland no.
Messaggio Da Oge
Gico88 ha scritto:Non si può paragonare i Movie con Gardaland...
I movie puntano quasi interamente sugli spettacoli, Gardaland sulle attrazioni!

Si hai perfettamente ragione, ma qualche spettacolino in più a gardaland non guasta non guasta !!!
Messaggio Da RonWeasley
#136817 Io ce la vedrei bene un'attrazione horror ma non certo in stile horror house... alla fine stiamo parlando di gardaland, dev'essere qualcosa di più puccioso... credo che se mai gardaland farà una dark ride in stile horror si ispirerà alla phantom manor, buona qualità, buona atmosfera ma non certo terrificante ;)
Messaggio Da spugna
Oge ha scritto:Si ma non avevo pensato a movieland...anche se si potrebbe cambiare stile, magari rifacendosi alle classiche...
E sinceramente...dove fanno lo show medievale per me è un area sprecata...boh...chissà! magari in futuro

Non credo che quell'area rimarrà per molto così sfruttata per il torneo medievale...
anzi, a Natale passando col trenino le scuderire sul retro erano già belle e che smontate (tralasciamo il fatto che i cavalli non c'erano visto che cmq era inverno). peccato perchè già gli show sono pochissimi come si diceva
vedremo... certo che pensando ad arena + castello c'è un bello spazio libero per un'attrazione coi fiocchi (ci sarebbe giusto da rivedere la già "fluida" viabilità di quella zona :mrgreen: )