Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Nick97
muchwoo ha scritto:
Nick97 ha scritto:Anche se le pellicole originali esistessero ancora sarebbero tutte ammuffite vista l'umidità e la fragilità di esse.

In realtà la pellicola se tenuta bene è il supporto video più resistente in circolazione.

Se tenuta bene...cosa impossibile se l'unica copia era quella in uso...
Messaggio Da Artea
#338621 I colori potrebbero adeguarsi con passare del tempo, per effetto del sole e dell'umidità. Le proporzioni e i volumi no.

Comunque ribadisco, è incompleta l'alberatura, si nota anche dagli spinotti di chiamata.
Messaggio Da Nick97
#338711 Vi chiedo se per caso avete foto o magari video da pubblicare qui delle varie proiezioni che erano presenti originariamente nei Corsari a Gardaland. Quelle presenti in rete (youtube) le ho già viste tutte, magari voi ne avete qualcuna nel vostro archivio personale ;) Grazie dell'attenzione!!
Messaggio Da Marcello
#339250 Ho notato con piacere vari miglioramenti all'interno dell'attrazione:
- il drago muove di nuovo la testa ed emette fumo
- hanno ripreso a muoversi varie parti ferme da tempo, come ad esempio tutta la prua della nave sulla destra (quella con il cannone che cade verso i guest) ed i topolini all'inizio della foresta
- ora il denso fumo prima della parte sottomarina rende l'immersione più reale, così come l'acqua vaporizzata che viene spruzzata

Per contro molte delle solite carenze: il secondo scheletro all'inizio, pochi pipistrelli prima della foresta, piovra con il tentacolo spezzato...
Messaggio Da Nick97
#339426 Oggi ho fatto il primo giro della giornata, e la scena del fondale marino non era funzionante, dal secondo giro in poi è partita. Ho notato pero' l'audio troppo basso in alcune scene, come quella dell'impiccato. Le piante nella scena del mostro non si sono mosse per tutta la giornata (7 giri totali in vari orari ho fatto), pero' il caro mostro si muove leggermente di piu' aprendo a volte anche la bocca e sputando fumo :D
Una cosa orrenda è il tunnel tra la scena della battaglia e il fondale marino che in qualsiasi punto delle due barche (per poco tempo caricavano anche sulla prima) si spegne troppo presto...
Non tornera' mai come nel 92, ma oggi l'ho vista meglio che in altre occasioni per fortuna!!
Messaggio Da birmano
#340013 Avete notato come la parte iniziale del percorso, dove c'è una breve discesa, come è illuminata quest'anno? infatti si notano le rocce sul soffitto che io non ricordavo più visto che quel tratto era completamente buio fino alla prima stanza.
Messaggio Da birmano
#340028 In compenso l'effetto nebbia nella risalita finale non funzionava. non si può avere tutto!

cmq volevo dire che la nuova nave fa cag*** anche vista dal vivo, ha veramente delle proporzioni sbagliate!