Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#340113 Non avevo dubbi che fosse così..io non ci sono ancora andato, ma dubito che cambierò idea una volta visto dal vivo.
Per la questione audio, beh, sarebbe da riprogettare completamente con un sistema anti-riverbero.
Le scene risultano un impasto di rumori indefiniti.
Non so voi, ma ho sempre odiato l'audio di questa attrazione.
Messaggio Da Smiler92
#340448 Oggi mi sembra che funzionasse tutto tranne il messaggio iniziale di Jason e gli scheletri stroboscopici. Mi ha un po' infastidito che nel momento di bassa affluenza in cui ci sono stato caricassero solo la barca 2. Trovo meglio sincronizzata con gli effetti la barca 1. La barca si è fermata sulla salita pre-stazione perché le due precedenti la ingombravano, e questo secondo me ha contribuito a rompere l'atmosfera: ad un certo punto le luci e la musica si sono spente improvvisamente. Questo perché in teoria in quel momento saremmo dovuti essere già alla stazione. Sono dettagli che secondo me un gestore puntiglioso ed appassionato cercherebbe di correggere
Messaggio Da grotesque
#341302 Mi chiedevo una cosa...
I getti d'acqua degli spari dei cannoni come sono "fatti"?
Perché pensavo a dei getti d'aria, ma se non ricordo male il "botto" si sente giusto dove c'è appunto lo schizzo, ma dubito ci siano degli altoparlanti li sotto...

From oneplus one
Messaggio Da Artea
#341306 Credo si aria compressa emessa sotto il pelo dell'acqua, la stanza chiusa dovrebbe amplificare il suono facendo rimbalzare le onde sonore
Messaggio Da Danilo95
#342429 Per chi fosse curioso.
Video girato ieri da mia figlia durante un evacuazione ai Corsari, dopo un doppio blocco tecnico nel giro.
https://www.youtube.com/watch?v=1Z7ay_y5qRU
Messaggio Da Hayrutz
#350050 Speriamo, l'ultima volta che ci sono stato, assieme agli svariati animatronic storti, al serpente marino mancava un pezzo di collo...davanti. :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da grotesque
#351355 Così a livello informativo, dei genitori hanno appena pensato che stava bene far fare la pipì alla propria figlia appena davanti al tornello, davanti alla grata che divide la fila interna alla coda della barche. Per la prossima volta mi sento libero di cagare sul sedile! (corsari comunque fanno pena ormai, pure luci spente a tratti, anche se ho notato cose nuove tipo nella scena della città un giocatore di carte che le piegava avanti)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk