Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hayrutz
#351425 Ormai vige l'anarchia anche nei parchi. Ricordo quando faceva molto caldo, dei ragazzi si tuffavano nella fontana...un minimo di decenza. Gardaland non è l'unica presa di mira. A Mirabilandia, nella zona di Sian Ka'an, è pieno di scritte sulle pareti. Pittoresche opere di bimbiminchia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da matt1
#351448 Anche a rainbow se non ricordo male avevo letto di lamentele per la troppa gente nelle fontane
Messaggio Da Edward.Kaiou
#352250 Quando si decideranno a ristrutturarla dico io... Un attrazzione bellissima e coinvolgente man mano che passa il tempo peggiora sempre più! Ora pure non funziona l'audio nella prima parte del percorso... Ma dico io perché?!?
Messaggio Da Edward.Kaiou
#352290 Guarda non posso giudicare per bene perché non so come lavorino in ristrutturazione la Merlin per gli altri parchi di loro autorità. Chiaramente se invece dovessero ristrutturare I Corsari come un Ramses versione piratesca con pirati alieni e attacchi con pistole laser allora no a quel punto la preferirei chiusa per sempre. Ahimé cerco di vivere di speranze ma queste vengono deluse di volta in volta :(
Messaggio Da Hayrutz
#354614 Mmmm qualcosa non quadra, all’interno dei corsari non si possono fare ristoranti o negozi...Merlin, che stai facendo? Niente novità Spilla Soldi? Secondo me metteranno animatronic di Peppa Pig lungo il percorso, giusto per mantenere vivo il nuovo Brand.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#354618 Del limite del presentabile se ne sarebbero fregati. E' proprio arrivata anche meccanicamente, quindi ristrutturazione o demolizione.

Bel cambio di piani, spendono soldi subito ed il 2019 ovviamente come da programma salta.