Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da peppe2994
#288450 Gardaland uguale a Mirabilandia
Gardaland peggiore di Minitalia Leolandia
Gardaland molto migliore di Rainbow Magicland (su questo non potevo mentire :lol: )
Gardaland molto peggiore di Disneyland Paris (con quale coraggio chiedono queste cose è da capire :roll: )

Così magari si svegliano...
Messaggio Da matt1
#288544 Ma a voi sono arrivate le mail di riepilogo dell'idea che avete scritto?
Messaggio Da matt1
#288547 Io ho inviato 2 idee e dopo giorni ancora nulla
Messaggio Da Hermy
Ciao Riccardo, se per caso hai visto realizzata la tua idea all'interno del Parco non significa che hai vinto, ma che potresti fare il manager a Gardaland! Scherzi a parte, è semplicemente una coincidenza: qualcuno del nostro staff ha avuto la tua stessa idea e l'azienda l'ha ritenuta così buona da implementarla. Nessuno in Gardaland ha ancora letto nessuna delle idee pervenute al concorso "Il Gardaland che Vorrei", in quanto il comitato si riunisce ad analizzare le idee alcuni giorni prima del 22/7, giorno in ci verranno decretati i vincitori del mese di giugno. Per tutte le informazioni sul concorso leggi qui: http://www.ideaward.com/gardaland/garda ... ew=generic

ahahahahahah

Ok.. tanto vale che vi dica la mia idea. Ho proposto che si applichi il Meal Deal come avviene nei parchi americani... Secondo me è un'idea valida anche in italia con opportuni e FONDAMENTALI accorgimenti che ho scritto nel progetto. :)
Messaggio Da peppe2994
#289757 L'ho proposto anch'io :shock:

Gli ho inviato 24 idee differenti tra cui
-l'introduzione dei dining plan in collaborazione con il Gardaland hotel e quelli associati
e dopo gli ultimi casi di furto:
-L'utilizzo dei braccialetti elettronici per gli acquisti all'interno del parco unitamente alla presenza di casette di sicurezza per conservare le cose importanti(portafoglio, chiavi...) in modo da abolire il denaro dentro il parco e diminuire i furti

Poi una decina di idee sulla gestione di express e tempi di attesa, e qualcosa su come riqualificare le aree del parco in particolare la zona Blue tornado-Mammut
Messaggio Da Hermy
#289759 Un conto è dining plan un conto il meal deal. Se per dining plan intendi il sistema alla Disney. Quindi le due cose sono differenti anche se credo che come idea potrebbe essere benissimo proposta da altri che sono stati semplicemente in USA. Mentre per quanto riguarda l'abolizione del denaro la vedo difficile se non impossibile come cosa. Anche qua un conto è avere i braccialetti per le cassette di sicurezza come succede ad acquaworld un conto è dover far fronte ad ogni singola spesa con braccialetto o tessera. Impensabile poter gestire il tutto.
Messaggio Da peppe2994
#289761 Ho parlato semplicemente di dining plan, per quanto riguarda l'abolizione totale del denaro è vero che al momento sembra utopia ma magari con il tempo chi può dirlo. Intanto sono convinto che con il sistema a braccialetto la gente spenderebbe di più tutto a favore del parco, ma è chiaro che non è questo che vogliono sentirsi dire nella sezione delle idee ma vale comunque la pena proporle. Magari un giorno le prenderanno in considerazione.
Messaggio Da lore1991
#289767 Io ho proposto l'abbonamento per il cibo come quello introdotto quest'anno nei parchi Six Flags, ovviamente riservato agli abbonati (dato che a quanto pare non spendono all'interno del parco) e l'abbonamento alle foto onride, dove si paga un tot e ti danno una chiavetta usb dove poter salvare le foto onride per tutta la stagione, il tutto sempre preso da quanto esiste nei six flags e sempre riservato agli abbonati.
Se introducono una di queste 2 idee e dicono che ci hanno casualmente pensato loro rido :lol:
Messaggio Da Hermy
#289770 Si Peppe, volevo dire che il dining plan non è il meal deal sono due cose diverse e sinveramente credo che il Dining sia molto più realizzabile come organizzazione . Mentre per l'idea del denaro sono concorde con te. In crociera funziona così e i soldi che si spendono solo tramite tessera (Collegata pure alla carta di credito) fa spendere ai babbani mille volte di più :) Però dubito sulla sua realizzazione in un parco tutto qui
Messaggio Da Loris8893
#289771 Ad Alton Tower con il Merlin Annual Pass è compresa una borraccia che è possibile riempire gratis per tutto l'anno....come una specie di beverone gratuito per gli abbonati.... (se non ho capito male)

http://www.merlinannualpass.co.uk/event ... x?story=54
Messaggio Da lore1991
#289774 Non è compresa. La si deve comprare a parte per 16£ :wink:
Almeno i refills sono gratuiti (così sembrerebbe).

Io comunque non capisco perchè a Gardaland si ostinano a fare il beverone da riempire con quella forma assurda e scomoda.
Se fosse più a forma di borraccia (tipo i beveroni Six Flags) io l'avrei comprata, ma così proprio no.