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Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Federico23bis
#344875
Il limite dei parchi (non quello dipendente dalla sicurezza, ma dalla capacità delle attrazioni) non può essere un'imposizione, altrimenti se qualcuno si fa qualche ora per andare al parco è chiaro che ci rimarrebbe non poco male ad essere rispedito a casa


Concordo.
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Messaggio Da Moksha_90
#344876 Beh sappiamo tutti che il discorso affluenza - code - ecc è abbastanza controverso.
Gico ha parlato di rivoluzionare il sistema della gestione dei pass per renderlo piu efficente ed orientato alla guest experience, e non al batter cassa. Magari il sistema può essere rivoluzionato in maniera innovativa anche in altre parti, non so. Comunque non voglio trascinarvi in OT
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Messaggio Da Pandolf
#346441 E'troppo presto e scortese sapere qualche anticipazione riguardo la tua proposta di miglioramento del parco, oppure è ancora top secret? Complimenti e incrociamo le dita per il risultato finale.
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Messaggio Da SuperPanda2003
#346443 L'avevo già scritta ma comunque è questa: [spoiler] Sarebbe bello e comodo utilizzare come fastpass una funzione da aggiungere nella vostra app ufficiale che consiste in una lista di attrazioni prenotabili da cui l 'utente sceglierà quella che gli interessa prenotare e dopo aver fatto ciò venga mostrato un orario nel quale presentarsi al tornello dell'attrazione(calcolato secondo il tempo che una persona avrebbe dovuto effettivamente passare in coda; es. Jungle rapids ha 1 h di coda, io prenoto l'attrazione alle 16 e alle 17 sono tenuto a presentarmi al tornello altrimenti perdo la mia priorità e dovrò prenotare nuovamente) e un qr code da esibire all'addetto. In questo modo si permette ai guest di concentrarsi su altre attrazioni e magari di fermarsi un attimo su una panchina a rinfrescarsi con una delle vostre granite invece che dover correre tra le attrazioni per fare meno fila possibile. Naturalmente si può prenotare solo un'attrazione alla volta e per evitare il sovraffollamente delle file tra persone in fila "virtualmente" e quelle in fila normale ed express si porrà un limite alle prenotazioni di seguito da parte di una persona alla solita attrazione. Questa é una soluzione più economica per il parco perché si tratta semplicenente di aggiornare l'applicazione e di fornire i cast member delle attrazioni prescelte per questo servizio di uno scanner di qr code per verificare la validità della prenotazione. In più il parco potra ridurre i tipi di express in modo da crearne solo di tipi essenziali con un prezzo più elevato. Così le persone che vorranno prenotare e aspettare da un'altra parte potranno farlo e chi invece vorrà accedere alle attrazioni immediatamente potrà farlo (grazie alla diminuizione delle persone che comprano l'express approfittando del prezzo tutto sommato abbordabile che con l'aumento di prezzo preferirà la vostra app sulla quale mostrerete anche banner pubblicitari in modo da guadagnare anche con questo servizio) pagando la dovuta cifra ( più elevata della attuale e a tariffa fissa). Insomma con questo sistema il parco guadagnerà più che con gli attuali express. [/spoiler]

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Messaggio Da SuperPanda2003
#346451 Boh. Fattostá che allora ci sono due alternative: i 4 biglietti che hanno dato ai 20 finalisti sono solo per non far sospettare nulla su un complotto. Oppure gli è piaciuta davvero come altre 19.

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Messaggio Da Artea
#346453 Nessun complotto. Di base è un operazione commerciale travestita da concorso, dubito che abbiano davvero bisogno dell' "Aiuto del pubblico" per programmare scelte di questa portata. In sostanza premiano il primo che indovina la loro idea, non il contrario. Certo è che comunque raccolgono un sacco si feedback e di idee per i prossimi anni....